amico tutto bene?
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragazzi wut è impegnato al mc donald
Tra poco posterà altre foto più dettagliate. mi sembra che si stia allenando beneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao wut, una domanda (sicuramente te l'han già chiesto ma non ho voglia di leggermi tutto il diario )
Ho visto la foto che hai messo in prima pagina come condizione di partenza... Avevi quel fisico senza far nulla o facevi già altri sport?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioCiao wut, una domanda (sicuramente te l'han già chiesto ma non ho voglia di leggermi tutto il diario )
Ho visto la foto che hai messo in prima pagina come condizione di partenza... Avevi quel fisico senza far nulla o facevi già altri sport?
wuuuuut... basta patatine che con le dita unte non riesci a usare la tastiera, lo vedi??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioChe è successo bro?
Commenta
-
Commenta