Cmq mi avete convinto... cheatterò di più nel biceps curl a partire da oggi stesso ma non come nel video del bestione grasso!
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCmq mi avete convinto... cheatterò di più nel biceps curl a partire da oggi stesso ma non come nel video del bestione grasso!
---------- Post added at 13:01:05 ---------- Previous post was at 12:59:07 ----------
Guardate le braccia di questo tizio
Commenta
-
-
soprattutto braccia poco definite...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiopotresti fare un abbonamento al mc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioCredo che essere celiaco sia in parte la mia salvezza, altrimenti sarei sempre al mc a farti compagnia
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioCredo che essere celiaco sia in parte la mia salvezza, altrimenti sarei sempre al mc a farti compagnia
Cmq wut complimenti, mac e pizza. Mi hai dato un'idea sul menù di domani eheh
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioeheh ogni tanto per aumentare le kcal ci sta la mc xD (vedrai che pancia)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioVabe, kg di patatine fritte
Cmq wut complimenti, mac e pizza. Mi hai dato un'idea sul menù di domani eheh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioazz, per aumentare le calorie, mangiamo mondezza??? Ma con tanto mare intorno, proprio da Mc devi andare??
Ieri c'era troppo freddo per pescare xD
Commenta
-
Commenta