Non importa naturalmente non potresti giudicare xD, inoltre alla fine stiamo dicendo la stessa cosa l'unica variante e che io reputo accettabile quel movimento di schiena (ultimo video) mentre tu no. Magari sbaglio io ma rimangono solo opinioni (intendo le mie)
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Ovvio, è un diario (il tuo), quindi ci si confronta con i nostri tipi di allenamento...
siamo qui solo per questoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio............. senza movimenti stile delfino che salta fuori dall'acqua è necessario imho, ad esempio, con il solito massimale 3x40kg, se metti 45 e fai un po' di cheting va bene, piano piano ti abitui e arriverai presto a fare quei 45kg senza cheating e con esecuzione perfetta, allora potrai metterne 50 e ricominciare con il cheating...
Ci sta, perchè il corpo deve cominciare a prendere le misure con i carichi elevati, a gestirli, sopportarli.
Poi... da questo che abbiamo appena detto al tipo del video, di acqua ce ne passa
PS ho letto ora la risposta di wut... IMHO l'esecuzione del video è eccessiva, io non lo farei così: però è un mio parere
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Aspetta: dovrebbero essere 24+24+12+12(pesi)+20(credo il bilancere)=92 kgTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Ragazzi su, il cheating con certi pesi serve eccome! Come già stato detto é inutile farlo con 30kg (a meno che tu non ne pesi altrettanti ) ma da un certo numero in su, ihmo.
Finché si riesce ad aumentare di un tot (che non sia mezzo kg alla volta ma almeno 2 o 4) ogni tot sessioni di allenamento senza fare cheat ok ma dopo diventa indispensabile ihmo.
I bicipiti grossi si fanno con pesi grossi, il pump li stonda e crea effetto ottico piacevolissimo ma è inutile se correlato non c'è anche un vero e proprio esercizio per la massa. Quindi caricate i bilancieri, non fate mosse da delfino o da danzatori di limbo e fate crescere il bicipite tutto il resto è parlare su parole. ( scusate ma mi è appena andato bene un esame, in questo momento mi sento un po' il messia ahahha )
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGolosone te intendi il primo video o il secondo ?
Io quando eseguo con cheating faccio cmq movimenti più controllati, non arrivo mai a quei strappi.
Il tipo nell'ultimo video è pazzesco, una belva feroce
Lui ad esempio esegue in maniera pulita, controlla molto di più rispetto ai video di prima.
Che bestiaLast edited by Golosone; 12-02-2013, 13:44:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioRagazzi su, il cheating con certi pesi serve eccome! Come già stato detto é inutile farlo con 30kg (a meno che tu non ne pesi altrettanti ) ma da un certo numero in su, ihmo.
Finché si riesce ad aumentare di un tot (che non sia mezzo kg alla volta ma almeno 2 o 4) ogni tot sessioni di allenamento senza fare cheat ok ma dopo diventa indispensabile ihmo.
I bicipiti grossi si fanno con pesi grossi, il pump li stonda e crea effetto ottico piacevolissimo ma è inutile se correlato non c'è anche un vero e proprio esercizio per la massa. Quindi caricate i bilancieri, non fate mosse da delfino o da danzatori di limbo e fate crescere il bicipite tutto il resto è parlare su parole. ( scusate ma mi è appena andato bene un esame, in questo momento mi sento un po' il messia ahahha )
Sent from my iPhone using Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon ho mai visto NESSUNO in palestra, tra i fautori dei movimenti lenti e controllati e dei micro-aumenti di peso, effettuare esercizi con pesi che siano decenti, in nessun esercizio....
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGolosone: vabbè peò non esegue il curl bilanciere in piedi
dal decimo secondo in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiocome no... è all'inizio del video...
Commenta
-
Commenta