Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Non importa naturalmente non potresti giudicare xD, inoltre alla fine stiamo dicendo la stessa cosa l'unica variante e che io reputo accettabile quel movimento di schiena (ultimo video) mentre tu no. Magari sbaglio io ma rimangono solo opinioni (intendo le mie)

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Ovvio, è un diario (il tuo), quindi ci si confronta con i nostri tipi di allenamento...
      siamo qui solo per questo
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        ............. senza movimenti stile delfino che salta fuori dall'acqua è necessario imho, ad esempio, con il solito massimale 3x40kg, se metti 45 e fai un po' di cheting va bene, piano piano ti abitui e arriverai presto a fare quei 45kg senza cheating e con esecuzione perfetta, allora potrai metterne 50 e ricominciare con il cheating...
        Si esatto... è chiaro il concetto, e stesso vale per lo spotteraggio che "subisci" quando vuoi alzare i carichi.
        Ci sta, perchè il corpo deve cominciare a prendere le misure con i carichi elevati, a gestirli, sopportarli.

Poi... da questo che abbiamo appena detto al tipo del video, di acqua ce ne passa

PS ho letto ora la risposta di wut... IMHO l'esecuzione del video è eccessiva, io non lo farei così: però è un mio parere

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Golosone te intendi il primo video o il secondo ?

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Wut ti posto la mia idea di cheating. A prescindere dall'atleta (uno dei miei preferiti, anche se lo considero solo io, alcuni qui lo definiscono un freak) e dalla scena che fa nel video:

Ovviamente, io a 70 kg non ci arriverò mai

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Quello non è un atleta :O è Frank McGrath un animale (piace molto anche a me )
              Si comunque esecuzione perfetta anche per me, ma c'è da dire che con quei pesi ci gioca

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Aspetta: dovrebbero essere 24+24+12+12(pesi)+20(credo il bilancere)=92 kg

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

beh se quello è cheating..

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Diario oO-Wut1-Oo

Ragazzi su, il cheating con certi pesi serve eccome! Come già stato detto é inutile farlo con 30kg (a meno che tu non ne pesi altrettanti ) ma da un certo numero in su, ihmo.
                    Finché si riesce ad aumentare di un tot (che non sia mezzo kg alla volta ma almeno 2 o 4) ogni tot sessioni di allenamento senza fare cheat ok ma dopo diventa indispensabile ihmo.
                    I bicipiti grossi si fanno con pesi grossi, il pump li stonda e crea effetto ottico piacevolissimo ma è inutile se correlato non c'è anche un vero e proprio esercizio per la massa. Quindi caricate i bilancieri, non fate mosse da delfino o da danzatori di limbo e fate crescere il bicipite tutto il resto è parlare su parole. ( scusate ma mi è appena andato bene un esame, in questo momento mi sento un po' il messia ahahha )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Golosone
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2012
                      • 678
                      • 138
                      • 181
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      Golosone te intendi il primo video o il secondo ?
                      Il primo non mi piace come inarca la schiena nel momento della salita, il secondo effettivamente "ferma" la schiena quando sale di braccia, ma IMHO è sempre tanta la botta che da di schiena. Però... io uso pesi della Chicco in confronto a sta gente qua, magari non mi rendo conto che oltre un certo livello serve cheattare tanto quanto loro.
                      Io quando eseguo con cheating faccio cmq movimenti più controllati, non arrivo mai a quei strappi.
                      Il tipo nell'ultimo video è pazzesco, una belva feroce

Lui ad esempio esegue in maniera pulita, controlla molto di più rispetto ai video di prima.
                      Che bestia
                      Last edited by Golosone; 12-02-2013, 13:44:32.

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Ragazzi su, il cheating con certi pesi serve eccome! Come già stato detto é inutile farlo con 30kg (a meno che tu non ne pesi altrettanti ) ma da un certo numero in su, ihmo.
                        Finché si riesce ad aumentare di un tot (che non sia mezzo kg alla volta ma almeno 2 o 4) ogni tot sessioni di allenamento senza fare cheat ok ma dopo diventa indispensabile ihmo.
                        I bicipiti grossi si fanno con pesi grossi, il pump li stonda e crea effetto ottico piacevolissimo ma è inutile se correlato non c'è anche un vero e proprio esercizio per la massa. Quindi caricate i bilancieri, non fate mosse da delfino o da danzatori di limbo e fate crescere il bicipite tutto il resto è parlare su parole. ( scusate ma mi è appena andato bene un esame, in questo momento mi sento un po' il messia ahahha )

non ho mai visto NESSUNO in palestra, tra i fautori dei movimenti lenti e controllati e dei micro-aumenti di peso, effettuare esercizi con pesi che siano decenti, in nessun esercizio....
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Diario oO-Wut1-Oo

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          non ho mai visto NESSUNO in palestra, tra i fautori dei movimenti lenti e controllati e dei micro-aumenti di peso, effettuare esercizi con pesi che siano decenti, in nessun esercizio....
                          Esatto white un po' di istinto animale ci va sempre messo, altrimenti manca quel "che", per me indispensabile.

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Golosone: vabbè peò non esegue il curl bilanciere in piedi come non detto avevo mandato troppo avanti sorry

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              Golosone: vabbè peò non esegue il curl bilanciere in piedi
                              come no... è all'inizio del video...

dal decimo secondo in poi

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                come no... è all'inizio del video...
                                Si lascia stare avevo mandato troppo avanti il video e ho saltato la parte, be il peso non è pero eccessivo come in quelli precedenti quindi il movimento rimane pulito e controllato

Commenta

Working...
                                X