Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
wut non capisco i tricipiti dietro con 36kg...a come sò io i tricipiti lavorano molto meno rispetto ad altri muscoli,per via della grandezza...forse non ho capito l'esercizio...se fosse quello che dico io sarebbe spaventoso...non è che ci sono errori?xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPenso intensa quello con due mani ..è fattibile
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Io non penso dì arrivare neanche a 20 kg in tutta onestà , ho la forza sotto zero
---------- Post added at 01:55:51 ---------- Previous post was at 01:54:39 ----------
Invece come ti ho già detto, Wut , sei molto forte vedo.
Complimenti
Commenta
-
-
visto che siamo in tema io con 25 chiuso oggi un 3x10 senza cedimento...
---------- Post added at 02:12:36 ---------- Previous post was at 02:12:05 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIo non penso dì arrivare neanche a 20 kg in tutta onestà , ho la forza sotto zero
---------- Post added at 01:55:51 ---------- Previous post was at 01:54:39 ----------
Invece come ti ho già detto, Wut , sei molto forte vedo.
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiowut non capisco i tricipiti dietro con 36kg...a come sò io i tricipiti lavorano molto meno rispetto ad altri muscoli,per via della grandezza...forse non ho capito l'esercizio...se fosse quello che dico io sarebbe spaventoso...non è che ci sono errori?xD
Commenta
-
-
io le ho sempre chiamate estensioni dietro nuca con manubrio...le faccio a 2 maniOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioCredo che intendesse il "diamante" .. lo si chiama anchè così
questo lo faccio attualmente con 50kg....
complimenti per la gif del culo...sembra che non veda...ma controllo sempre certe cose..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioWork oggi:
Trazioni alla sbarra: 4*max sovraccarico a scalare (partenza 30 kg)
Vogatore 3*12 (partenza 60 kg)
Rematore manubrio 4*7 (partenza 50 kg)
Pullover 2*7
Panca presa stretta 3*8 (partenza 86 kg)
Tric manubrio dietro 3*12 (partenza 36 kg)
Dip tra 2 panche con sovraccarico 3*max (partenza 30 kg)
Leg extension 3*max
Affondi manubrio 3*12
Oggi ero senza forze
Dieta:
Colazione:
-Panino con crudo+mela
Spuntino
-20 gr whey + banana
Pranzo
-300 gr Pizza in bianco senza sugo con patate
-100 gr stracchino
Merenda
-20 gr whey+mela
Post-work
-20 gr whey
Cena
537 gr di riso in bianco (maledetto mal di pancia )
1 patata lessa
Così come mi commuovono quei 537 gr di riso in bianco...poi dici di me e delle gallette :|
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi naturalmente è come detto da voi quello cn 2 mani dietro, "diamante" ho imparato il nome ora
white lo fai con 50? certo che devi essere bello forte
sono abbastanza forte, ma il tricipite è poi il mio gruppo più forte..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioah ok,allora fattibilissimo anche quello...per un momento avevo capito estensioni dietro busto flesso a 1 mano con manubrio...
il diamante lo faccio sdraiato su una panca però non seduto...te wut?
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioHai fatto colazione ? mi commuovi.
Così come mi commuovono quei 537 gr di riso in bianco...poi dici di me e delle gallette :|
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, 6/8 colpi fatti bene con 50kg vengono....ne farei anche di più ma si allargano troppo i gomiti e l'esecuzione diventa "pericolosa"....
sono abbastanza forte, ma il tricipite è poi il mio gruppo più forte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiono io lo faccio da seduto, tecnicamente riuscirei pure a caricare qualcosina in più ma facendolo come secondo esercizio non voglio rischiare
ahah vabbè e solo perchè in questi giorni sono tappato in casa con il mal di pancia e mi sto preparando per un esame...altrimenti la colazione non la avrei mai fatta cosi xD
Direi che sei molto forte, quanto pesi?
---------- Post added at 15:47:56 ---------- Previous post was at 15:46:25 ----------
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioah ok,allora fattibilissimo anche quello...per un momento avevo capito estensioni dietro busto flesso a 1 mano con manubrio...
il diamante lo faccio sdraiato su una panca però non seduto...te wut?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta