Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alf3tta
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 324
    • 38
    • 44
    • cosenza
    • Send PM

per me entrambi i casi xD
    le proteine pro febbre
    facci almeno sapere l'alimentazione di oggi dai =)

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
      per me entrambi i casi xD
      le proteine pro febbre
      facci almeno sapere l'alimentazione di oggi dai =)
      ahah la febbre dovuta alle whey è una cavolata che mi sarei allenato se non avessi avuto mal di testa questo è sicuro, ora ho gia i sensi di colpa.

Dieta oggi. (vabbè oltre alla febbre devo avere qualche virus intestinale :/ )

colazione: thè al limone + banana
      spuntino: 30 gr whey (non avevo proprio voglia di mangiare)
      pranzo:200 gr riso in bianco con formaggio sopra + 120 gr petto di pollo
      merenda:100 gr petto di pollo
      cena: pasta in bianco + 150 gr petto di pollo (praticamente ho cucinato mezzo kg di pollo stamattina perchè mi sentivo male)
      prenanna: se lo stomaco me lo concede prenderò del latte altrimenti nulla

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        ahah la febbre dovuta alle whey è una cavolata che mi sarei allenato se non avessi avuto mal di testa questo è sicuro, ora ho gia i sensi di colpa.

ahahah se non fosse che mi fa malissimo la testa avrei allenato lo stesso
        Allenamento di oggi saltato causa febbre a 40
        Ho passato una giornata con il mal di pancia
        Sono contento che le mie maledizioni funzionino ..... ops ciao wut
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Sono contento che le mie maledizioni funzionino ..... ops ciao wut
          bast***o

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

influenza intestinale in everywhere, c'è proprio il picco in questi giorni
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• JU 0%
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 831
              • 123
              • 147
              • Monte Olimpo
              • Send PM

Diario oO-Wut1-Oo

Giorni di merda

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

bro meglio che non ti sei allenato...l'organismo con la febbre a 40 pensa a crescere o ha la priorità di guarire?

-

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

colazione: thè al limone + banana
                  spuntino: 30 gr whey (non avevo proprio voglia di mangiare)
                  pranzo:200 gr riso in bianco con formaggio sopra + 120 gr petto di pollo
                  merenda:100 gr petto di pollo
                  cena: pasta in bianco + 150 gr petto di pollo (praticamente ho cucinato mezzo kg di pollo stamattina perchè mi sentivo male)
                  prenanna: se lo stomaco me lo concede prenderò del latte altrimenti nulla
                  wut sono proprio orgoglioso di te, finalmente un pranzo e una cena decente. me lo sono sognato questo giorno...ora mi stupirei ancora di più se oggi alleneresti anche le gambe...

PS: ma perchè c'è gente che si riesce ad allenare con la frebbre a 40, ma senza mal di testa?? (che poi spiegatemi come fa un individuo ad avere la febbre a 40, ma senza mal di testa)...io non riesco a mettermi neanche le mutande con una febbre a 37 e mezzo, figuriamoci a 40...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    influenza intestinale in everywhere, c'è proprio il picco in questi giorni
                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Giorni di merda

Sent from my iPhone using Tapatalk
                    oggi febbre sparita ma il mal di pancia persiste :/

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    bro meglio che non ti sei allenato...l'organismo con la febbre a 40 pensa a crescere o ha la priorità di guarire?
                    ahah non sarebbe la prima volta che mi alleno con la febbre XD lo so sono un incosciente, era la prima volta che saltavo l'allenamento per la verita a parte un anno fa quando facevo le stagioni e rimanevo fermo tutta l'estate

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    wut sono proprio orgoglioso di te, finalmente un pranzo e una cena decente. me lo sono sognato questo giorno...ora mi stupirei ancora di più se oggi alleneresti anche le gambe...

PS: ma perchè c'è gente che si riesce ad allenare con la frebbre a 40, ma senza mal di testa?? (che poi spiegatemi come fa un individuo ad avere la febbre a 40, ma senza mal di testa)...io non riesco a mettermi neanche le mutande con una febbre a 37 e mezzo, figuriamoci a 40...
                    hahaha veramente ma era una dieta da malato tutto in bianco XD le gambe gia non so se fare oggi l'allenamento che avrei dovuto fare ieri o saltarlo completamente

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

se anche tu riuscissi ad allenarti con la febbre a 40 (ma anche meno) oltre ad essere pericoloso, non servirebbe nemmeno a niente, ti sembra che un corpo che già "lotta" contro qualche agente esterno tanto da portare così in alto la temperatura, sia capace-in grado-interessato ad aumentare la massa magra??
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Una delle poche cose che ho capito in questi anni è che cazzate come allenarsi mentre si sta male o si ha la febbre non portano mai a nulla se non peggiorare/prolungare i tempi di guarigione, e farlo ha riscontri positivi solo sulla nostra psiche (non ti alleni = senso di colpa)

riposate

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Guardando la tua gif sono gia guarito :O dai e dimmelo da dove le prendi

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

google

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              se anche tu riuscissi ad allenarti con la febbre a 40 (ma anche meno) oltre ad essere pericoloso, non servirebbe nemmeno a niente, ti sembra che un corpo che già "lotta" contro qualche agente esterno tanto da portare così in alto la temperatura, sia capace-in grado-interessato ad aumentare la massa magra??
                              Purtroppo esiste questa gente, e tra l'altro anche nella mia palestra, bha...contenti loro (e tra l'altro oltre a diffonderla, devo capire ancora come riescono...)
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Purtroppo esiste questa gente, e tra l'altro anche nella mia palestra, bha...contenti loro (e tra l'altro oltre a diffonderla, devo capire ancora come riescono...)

almeno io non contagio a nessuno

Commenta

Working...
                                X