Bene, mi segno
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
-
che poi tutti che si segnano nella speranza del santo graal..quando wut si allena bene, ma con schede di base, segue alimentazione standard, integrazione pressochè inesistente...insomma, è piu' un segnarsi per sport...per il resto o c'è la componente genetica, o nada.
wut ma che è quella corda al collo? una sorta di collana? mi piace , tosta
Commenta
-
-
non mi sognerei mai minimamente di segnarmi...però mi sà che l'ho già fatto xD
zuse per la collana(laccio di scarpa) non pensarci nemmeno...se dovesse venderla la comprerei io...mettila su ebay wut
magari tra 4-5 anni diventerai famoso e io avrò la "corda" delle tue prime foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggionon mi sognerei mai minimamente di segnarmi...però mi sà che l'ho già fatto xD
zuse per la collana(laccio di scarpa) non pensarci nemmeno...se dovesse venderla la comprerei io...mettila su ebay wut
Commenta
-
-
minchia sei assurdo... in senso positivo
io mi faccio tremila pippe su dieta pesata al grammo con cibi specifici ecc ecc, integrazione curatissima e poi arrivi tu che con un panino al tonno sgocciolato e il parmiggiano sulla pasta sei così... ahahahaha ottimo!! complimenti comunque!!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioche poi tutti che si segnano nella speranza del santo graal..quando wut si allena bene, ma con schede di base, segue alimentazione standard, integrazione pressochè inesistente...insomma, è piu' un segnarsi per sport...per il resto o c'è la componente genetica, o nada.
wut ma che è quella corda al collo? una sorta di collana? mi piace , tosta
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggionon mi sognerei mai minimamente di segnarmi...però mi sà che l'ho già fatto xD
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiominchia sei assurdo... in senso positivo
io mi faccio tremila pippe su dieta pesata al grammo con cibi specifici ecc ecc, integrazione curatissima e poi arrivi tu che con un panino al tonno sgocciolato e il parmiggiano sulla pasta sei così... ahahahaha ottimo!! complimenti comunque!!Last edited by wut1; 01-02-2013, 16:56:56.
Commenta
-
-
Allenamento oggi:
SPALLE-ADDOME
-10 minuti di cardio (salto con la fune e piegamenti vari)
-lento avanti bilanciere(seduto) 5 serie*8 rip (carico a scalare, 81 kg la partenza)
-alzate laterali gomiti a 90° 3 serie *12 rip (carico a scalare, 25 kg la partenza)
-alzate frontali super serie con alzate laterali 2*12 (14 kg)
-tirate al mento presa stretta 3*8 (carico a scalare 60 kg la partenza)
-crunch su sbarra 3 serie * 15 ripetizioni (sovraccarico)
-crunch a terra 2 serie *20 ripetizioni
-reverse crunch 1serie *15 ripetizione
-cruch con sovraccarico 1*max (sovraccarico a scalare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza MessaggioLaccio di scarpa??Stima a mille ahaha sei incredibileInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by Pietroffg; 06-02-2013, 16:45:39.
Commenta
-
-
francamente una routine tutta spalle con 15 serie, 5 esercizi, mi sembra un po' esagerata ed insensata specie per uno che si allena da 2 anni, mi sembra una routine un po' troppo da "flex"....ma evidentemente su di te funziona tutto, quindi va bene così."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofrancamente una routine tutta spalle con 15 serie, 5 esercizi, mi sembra un po' esagerata ed insensata specie per uno che si allena da 2 anni, mi sembra una routine un po' troppo da "flex"....ma evidentemente su di te funziona tutto, quindi va bene così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioLo spaevo che avreste risposto cosi, non ho crerato una scheda per mia "ignoranza" in materia (certo mi ritengo ancora ignorante sul mondo del bb),pero i principi base di una scheda gli conosco, però come gia avevo accennato svolgo una allenamento "intenso" che si protrae per 1 ora e mezzo 1 ora e 40 escluso il cardio. Mi sono trovato bene cosi.
se funziona fai bene a farlo...
ricordati però che INTENSO non vuol dire lungo, non è che se faccio 35 serie di petto, eseguo un allenamento più intenso di uno che ne fa 9....l'intensità è un'altra cosa."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Colazione:
-200 ml di latte scremato(2 cucchiaini di zucchero)+orzo
Post-workout
40 gr whey rilascio veloce + 4 biscotti integrali
Pranzo:
-200 gr pasta al pesce (70gr) in mezzo
-2 uova
-1 mela
Merenda:
Ero fuori casa ho preso 3 chicken burger, e ho messo il petto di pollo in un unico panino il resto non lo ho mangiato.
Cena:
-200 gr petto di pollo
-5 pomodori
-1 panino senza nulla(70 gr)
-arancia
Prenanna
Prenderò: -200 ml latte parzialmente scremato +20 gr whey
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Siano lodati i chicken burger
Ma quanto pesavi, più o meno, nella prima foto? (Quella in cui ancora non ti allenavi/base di partenza)
Cià wut!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta