Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSe ne sei convinto tu...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
non paragonare te stesso ai bb famosi dato che loro hanno un bisogno proteico tale da dover mangiare per forza di cose kg di carni ed etti di whey, in secundis il concetto che gli ammino di pro non nobili si fondano per formare pro nobili è biochimica di basso livello, cerca su googleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon paragonare te stesso ai bb famosi dato che loro hanno un bisogno proteico tale da dover mangiare per forza di cose kg di carni ed etti di whey, in secundis il concetto che gli ammino di pro non nobili si fondano per formare pro nobili è biochimica di basso livello, cerca su google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon paragonare te stesso ai bb famosi dato che loro hanno un bisogno proteico tale da dover mangiare per forza di cose kg di carni ed etti di whey, in secundis il concetto che gli ammino di pro non nobili si fondano per formare pro nobili è biochimica di basso livello, cerca su googlenon serve essere nemmeno abili chimici per capirlo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe fai male, perchè gli amminoacidi del pane e della fuffa formano proteine complete con le altre fonti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio92 anche io, mai lontanamente paragonabile però.
c'è da dire che a te madre natura la genetica sè messa a studiarla a tavolino per molto tempo, ti alleni da due anni, mangi pressochè come un mortale eppure...
Commenta
-
Commenta