magari totali..ma le pro del latte , del pane e della minestra non hanno un gran valore
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomagari totali..ma le pro del latte , del pane e della minestra non hanno un gran valore
allora vediamo
200 ml di latte= 7 gr pro
tonno = 12 gr pro
200gr pesce orata= 40 gr pro + o meno
50 gr gorgonzola= 7 gr pro
40 gr whey in polvere = 30 gr pro
formaggio sulla pasta + piselli = 5 gr di pro + o meno
2 uova grandissime (c'è scritto cosi sulla confezione xD ) cmq un uovo pesa piuo meno 70 gr = 15 gr pro
200 ml latte = 9
totale :7+12+40+7+30+5+15+9=125
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi pero questa è una sfida alla nostra pazienza
starai a 100g di pro al giorno e a colazione e pre nanna non mangi nulla praticamente , voglio avere la tua fortuna
anche io non e' che ne butto dentro poche, sono a 3850
wut gran condizione.. mi segnoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomagari totali..ma le pro del latte , del pane e della minestra non hanno un gran valore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNo non ho contato quelle del pane e nemmeno della minestra. E perchè mai quello del latte no ? :O avevo letto uno studio scientifico che hanno una funzione anabolica.
allora vediamo
200 ml di latte= 7 gr pro
tonno = 12 gr pro
200gr pesce orata= 40 gr pro + o meno
50 gr gorgonzola= 7 gr pro
40 gr whey in polvere = 30 gr pro
formaggio sulla pasta + piselli = 5 gr di pro + o meno
2 uova grandissime (c'è scritto cosi sulla confezione xD ) cmq un uovo pesa piuo meno 70 gr = 15 gr pro
200 ml latte = 9
totale :7+12+40+7+30+5+15+9=125Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioio sono quasi al doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioperche?
---------- Post added at 23:10:05 ---------- Previous post was at 23:08:30 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi vabbè aspetta xD nei giorni in cui alleno arrivo anche ai 160-170...certo però che 250 sono moltissimeOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiola maggior parte degli alimenti di origine vegetale, come riso, legumi, cereali, verdura, frutta. hanno minor valore biologico avendo basso contenuto di proteine e mancando di aminoacidi essenziali e sono proteici incompleti
---------- Post added at 23:10:05 ---------- Previous post was at 23:08:30 ----------
e perche' pensi che sono molte?
Riguardo al latte: scusami un attimo, ma le migliori proteine in polvere non sono appunto ricavate dal siero del latte che hanno il valore biologico più alto? puo darsi che mi stia sbagliando e che non sono molto ferrato in materia
Dipende dal tuo peso corporeo, dovrebbero essere sui 2gr per kg di peso no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioaahahaahah circa le stesse calorie che butti dentro tu....cardi starai tirando giu' delle belle paroline...
anche io non e' che ne butto dentro poche, sono a 3850
wut gran condizione.. mi segno
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioperche?
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioio sono quasi al doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiola maggior parte degli alimenti di origine vegetale, come riso, legumi, cereali, verdura, frutta. hanno minor valore biologico avendo basso contenuto di proteine e mancando di aminoacidi essenziali e sono proteici incompleti
e perche' pensi che sono molte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiosono piu' alto di 2, peso 83 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioRiguardo al latte: scusami un attimo, ma le migliori proteine in polvere non sono appunto ricavate dal siero del latte che hanno il valore biologico più alto? puo darsi che mi stia sbagliando e che non sono molto ferrato in materia
Dipende dal tuo peso corporeo, dovrebbero essere sui 2gr per kg di peso no?
Ma queste sono finezze...penso che te diventi grosso anche se mangi le merendineOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioinfatti non ho scritto latte...pero' attento che le pro del latte sono buone, ma e' il latte ,come alimento, io non userei
Ma queste sono finezze...penso che te diventi grosso anche se mangi le merendine
Il latte perchè contiene troppi grassi? Un tempo ne bevevo una quantità industriale a fine allenamento tipo 1 litro per sostituire le pro in polvere, grosso errore stavo diventando intollerante al latte
Commenta
-
Commenta