fino a che ora resta il giacca?
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofino a che ora resta il giacca?
Commenta
-
-
wut ma gambe le allenerai un giorno? secondo me hai un buon fisico, ti darebbero tanto in piùLast edited by pap3rino; 29-11-2013, 14:11:53.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiowut ma gambe le allenerai un giorno? secondo me hai un buon fisico, ti darebbero tanto in più
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio bevo normalmente, siete voi che non bevete un czzo e siete acquosi/panzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNe ho tanti ahah
Forse ha eliminato il messaggio ahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioora srepOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiomeno male che era da parte sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahaha il rosso ti dona daiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosi ma non coprirti dicendo che è da parte di cardi
Commenta
-
-
che gli ho fatto?
---------- Post added at 18:48:57 ---------- Previous post was at 18:48:20 ----------
p.s.: hai 3 medaglie e mi hai tolto 40 punti in totale..minghieeee persino uno appena iscritto toglie di piùOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioche gli ho fatto?
---------- Post added at 18:48:57 ---------- Previous post was at 18:48:20 ----------
p.s.: hai 3 medaglie e mi hai tolto 40 punti in totale..minghieeee persino uno appena iscritto toglie di più
Cardi ha detto che lo importuni poi non so...
Commenta
-
Commenta