Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    io non scherzo se dico che sono stato anni a maledire la parte centrale del petto, mai troppo sviluppata, e da quando ho diminuito l'allenamento del petto e cominciato a fare le gambe (squat, stacchi, stacchi gt, pressa, affondi..) con carichi elevati è spuntata anche quella zona.
    Pensa che io una volta lessi che l'upper cresce di piu' se lasci perdere le gambe

evidentemente ci sono tante opinioni diverse in merito, quale sarà la piu' corretta? HMBOH

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

Wo

Alzate frontali 3*8
      Alzate laterali SS alzate a 90° 2*12

Panca piana 15*10*8 (50*60*70)
      Panca piana SS distensioni su piana manubri 4*8 (bilanciere stabile 100 kg manubri 42 kg-35 kg)
      Distensioni manubri 30° 3*12 (45 kg-38kg-32 kg)
      Croci manubri 45° 3*8 (36 - 32 -24)
      Croci piana 1*max (30)

Panca stretta 15*10*6*8*10 (50-60-90-80-70)
      Frenche press 3*12 (30-20)
      Dip tra 2 panche (BW) 2*max

@minory è una cavolata quello che hai letto

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Ma fai le croci con più di 30 kg?? ecche*****
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Non sono molti 30 kg O.o

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Ma come no wut, non scherzare dai. Pheal Heat ci si allena. E' vero che bisogna vedere che tipo di allenamento sta eseguendo, ma in questi 2 video ad esempio (dal 3 minuto in poi su entrambi), sono 60 lbr:

Con questo non voglio dire che non siano reali i tuoi carichi, assolutamente, ma non sono pochi

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Eseguo anche io le crocroci in quel modo, anzi forse distendo piu il braccio...ma nonostante questo i pro riescono a svolgere le croci anche con quasi 50 kg, sicuramente in quel video phil le usava come pump

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Bho, probabile, ti ho portato il primo pro che mi era capitato a tiro. In ogni caso, croci con 100 lbr non l'ho mai viste sul tubo, considera che spinte, in media si allenano con 120-130-140 lbr...

In ogni caso per me sono carichi dell'altro mondo

Commenta

• pap3rino
                  Cazzilloman
                  • Mar 2012
                  • 2228
                  • 342
                  • 265
                  • paludi di Hesperia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Bho, probabile, ti ho portato il primo pro che mi era capitato a tiro. In ogni caso, croci con 100 lbr non l'ho mai viste sul tubo, considera che spinte, in media si allenano con 120-130-140 lbr...

In ogni caso per me sono carichi dell'altro mondo
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

quelle che fa heath non sono croci tra l'altro, ma sono poco più che spinte... un movimento come quello lo faccio anch'io con manubri da 30 in tranquillità, la croce vera e propria,quella fatta a braccia quasi distese e movimento completo, con 30kg non la vedo nemmeno troppo "sicura" per noi comuni mortali.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

bro come sempre mi stupiscono i tuoi carichi

io in passato facevo le croci col 28 a manubrio ma mi sono reso conte che per fare delle belle croci con massima estensione delle braccia dovevo ridurre il peso.. così ho ridotto e adesso mi rendo conto che ho una buonissima apertura.. cosa che prima non succedeva perchè i gomiti erano un po piu chiusi

---------- Post added at 12:43:39 ---------- Previous post was at 12:42:22 ----------

le vere croci andrebbero fatte così

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Raga, a prescindere dal video (chiamate da loro Dumbbell flyes...), non discuto l'esecuzione (difficile trovare un pro che esegua l'esercizio in maniera impeccabile, proprio per il carico), ma del peso. Io le facevo con 22 kg e accorgendo che le facevo a caxxo di cane, ho abbassato drasticamente il peso. Ora, con tecnica buona, le faccio con 15 kg.

Tra l'altro lo reputo un esercizio inutile farlo con carichi elevati, a prescindere dalla pericolosità o meno, ma si carica con altri esercizi...

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Raga, a prescindere dal video (chiamate da loro Dumbbell flyes...), non discuto l'esecuzione (difficile trovare un pro che esegua l'esercizio in maniera impeccabile, proprio per il carico), ma del peso. Io le facevo con 22 kg e accorgendo che le facevo a caxxo di cane, ho abbassato drasticamente il peso. Ora, con tecnica buona, le faccio con 15 kg.

Tra l'altro lo reputo un esercizio inutile farlo con carichi elevati, a prescindere dalla pericolosità o meno, ma si carica con altri esercizi...

Bo io le sento anche con il movimento come quelle dei "pro", sfido chiunque con buone masse ad eseguire gli esercizi come croci,alzate laterali ecc con esecuzione impeccabile...in certi esercizi e con un determinato peso l'esecuzione si sporca c'è poco da fare l'importante e eseguire un esercizio in sicurezza e con la testa

Commenta

• pap3rino
                            Cazzilloman
                            • Mar 2012
                            • 2228
                            • 342
                            • 265
                            • paludi di Hesperia
                            • Send PM

mmmh...curl con la testa dici? ci proverò
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Dove abiti?
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                              mmmh...curl con la testa dici? ci proverò
                              provaci con la testa e poi mi dici

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

.

-

Commenta

Working...
                                X