If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non scherzo se dico che sono stato anni a maledire la parte centrale del petto, mai troppo sviluppata, e da quando ho diminuito l'allenamento del petto e cominciato a fare le gambe (squat, stacchi, stacchi gt, pressa, affondi..) con carichi elevati è spuntata anche quella zona.
Pensa che io una volta lessi che l'upper cresce di piu' se lasci perdere le gambe
evidentemente ci sono tante opinioni diverse in merito, quale sarà la piu' corretta? HMBOH
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ma come no wut, non scherzare dai. Pheal Heat ci si allena. E' vero che bisogna vedere che tipo di allenamento sta eseguendo, ma in questi 2 video ad esempio (dal 3 minuto in poi su entrambi), sono 60 lbr:
Con questo non voglio dire che non siano reali i tuoi carichi, assolutamente, ma non sono pochi
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Eseguo anche io le crocroci in quel modo, anzi forse distendo piu il braccio...ma nonostante questo i pro riescono a svolgere le croci anche con quasi 50 kg, sicuramente in quel video phil le usava come pump
Bho, probabile, ti ho portato il primo pro che mi era capitato a tiro. In ogni caso, croci con 100 lbr non l'ho mai viste sul tubo, considera che spinte, in media si allenano con 120-130-140 lbr...
In ogni caso per me sono carichi dell'altro mondo
Bho, probabile, ti ho portato il primo pro che mi era capitato a tiro. In ogni caso, croci con 100 lbr non l'ho mai viste sul tubo, considera che spinte, in media si allenano con 120-130-140 lbr...
In ogni caso per me sono carichi dell'altro mondo
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
quelle che fa heath non sono croci tra l'altro, ma sono poco più che spinte... un movimento come quello lo faccio anch'io con manubri da 30 in tranquillità, la croce vera e propria,quella fatta a braccia quasi distese e movimento completo, con 30kg non la vedo nemmeno troppo "sicura" per noi comuni mortali.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
io in passato facevo le croci col 28 a manubrio ma mi sono reso conte che per fare delle belle croci con massima estensione delle braccia dovevo ridurre il peso.. così ho ridotto e adesso mi rendo conto che ho una buonissima apertura.. cosa che prima non succedeva perchè i gomiti erano un po piu chiusi
---------- Post added at 12:43:39 ---------- Previous post was at 12:42:22 ----------
Raga, a prescindere dal video (chiamate da loro Dumbbell flyes...), non discuto l'esecuzione (difficile trovare un pro che esegua l'esercizio in maniera impeccabile, proprio per il carico), ma del peso. Io le facevo con 22 kg e accorgendo che le facevo a caxxo di cane, ho abbassato drasticamente il peso. Ora, con tecnica buona, le faccio con 15 kg.
Tra l'altro lo reputo un esercizio inutile farlo con carichi elevati, a prescindere dalla pericolosità o meno, ma si carica con altri esercizi...
Raga, a prescindere dal video (chiamate da loro Dumbbell flyes...), non discuto l'esecuzione (difficile trovare un pro che esegua l'esercizio in maniera impeccabile, proprio per il carico), ma del peso. Io le facevo con 22 kg e accorgendo che le facevo a caxxo di cane, ho abbassato drasticamente il peso. Ora, con tecnica buona, le faccio con 15 kg.
Tra l'altro lo reputo un esercizio inutile farlo con carichi elevati, a prescindere dalla pericolosità o meno, ma si carica con altri esercizi...
Bo io le sento anche con il movimento come quelle dei "pro", sfido chiunque con buone masse ad eseguire gli esercizi come croci,alzate laterali ecc con esecuzione impeccabile...in certi esercizi e con un determinato peso l'esecuzione si sporca c'è poco da fare l'importante e eseguire un esercizio in sicurezza e con la testa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta