Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Ti consiglio di alzare un po il volume se vuoi crescere, questa scheda è troppo sottoallenante per me.. Aggiungi 8 o 9 serie di panca, una decina per i tricipiti e solo 3 o 4 per le spalle dato che giustamente le richiami soltanto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTi consiglio di alzare un po il volume se vuoi crescere, questa scheda è troppo sottoallenante per me.. Aggiungi 8 o 9 serie di panca, una decina per i tricipiti e solo 3 o 4 per le spalle dato che giustamente le richiami soltanto.
Commenta
-
-
...tanto non le sentiresti lo stesso ...ma cosa sono questi carichi??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...tanto non le sentiresti lo stesso ...ma cosa sono questi carichi??
---------- Post added at 22:41:06 ---------- Previous post was at 22:40:36 ----------
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioahah wut.. la fiesta come spuntino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeh si è, mi sembra logico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioChe quantità media di proteine assumi al giorno?
---------- Post added at 22:56:08 ---------- Previous post was at 22:51:25 ----------
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioil tuo workout spalle invece com'è? non il richiamo intendo...
Scorsa settimana mi pare fosse cosi:
Pre-Wo:
Alzate laterali ss alzate a frontali 3*12
Alzate a 90 2*10
Wo:
Lento avanti: 4*6*8*8*8*8*10*12
Alzate laterali 3*12
Alzate a 90° 4*12
Tirate al petto 3*8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPoi mi spieghi che significa pre wo
Commenta
-
Commenta