Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

eccolo, un saluto fra...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Wut, sono carichi enormi ma sproporzionati, come puoi avere un massimale di panca piana di soli 130kg, e poi sparare un rematore 5x80kg di manubrio...che equivarrebbero a 5x160kg di rematore con bilanciere, che equivale a un massimale di circa 190kg? se i carichi che hai scritto sono reali e testati, cerca di ovviare a questi scompensi
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Wut, sono carichi enormi ma sproporzionati, come puoi avere un massimale di panca piana di soli 130kg, e poi sparare un rematore 5x80kg di manubrio...che equivarrebbero a 5x160kg di rematore con bilanciere, che equivale a un massimale di circa 190kg? se i carichi che hai scritto sono reali e testati, cerca di ovviare a questi scompensi
        No, il carico non si può paragonare tra manubrio e bilanciere...sul discorso tra petto e dorso, non entro in merito...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          No, il carico non si può paragonare tra manubrio e bilanciere...sul discorso tra petto e dorso, non entro in merito...
          infatti, non si può paragonare, perché solitamente la sinergia è più forte dell'insieme dei singoli, quindi col bilanciere dovrebbe alzare ancora di più. Un po' come io che faccio 3 ripetizioni con 160kg di panca, mi sogno di farne 3 con 80kg a manubrio... ho voluto fare la somma per semplicità....
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Non giudico i carichi di wut, consideriamo che più si aumenta nel manubrio e più il cheating è mostruoso...

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

bro voglio un ***** di video col rematore da 80!!!!

---------- Post added at 08:50:17 ---------- Previous post was at 08:47:47 ----------

white io non condivido il discorso del manubrio col bilancere nel rematore...

io riesco a caricare 50kg a manubrio nel rematore.. ma mica ne carico 100 di di bilancere??

Commenta

• Maverick87
                Bodyweb Senior
                • Mar 2012
                • 7812
                • 106
                • 34
                • Centro Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

---------- Post added at 08:50:17 ---------- Previous post was at 08:47:47 ----------

io riesco a caricare 50kg a manubrio nel rematore.. ma mica ne carico 100 di di bilancere??
                C'è una grossa differenza... col manubrio appoggi l'altro braccio per stabilizzarti, con il bilancere è molto più difficile. Al massimo potresti fare il confronto con una macchina per il dorso "chest supported".

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

ma quando??

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

ma quando??
                    simoone con 40 faccio 12 colpi... perchè non dovrei riuscirci col 50 a fare 6-7 colpi??

---------- Post added at 09:18:30 ---------- Previous post was at 09:17:32 ----------

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    C'è una grossa differenza... col manubrio appoggi l'altro braccio per stabilizzarti, con il bilancere è molto più difficile. Al massimo potresti fare il confronto con una macchina per il dorso "chest supported".
                    mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa se non ho capito male

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

Comuque cerco di rispondere a tutti, Maverick ha ragione con il rematore manubrio (io lo faccio con gamba opposta in appoggio sulla panca) si ha più stabilità grazie all'appoggio. Comunque con 80 kg il cheating c'è non lo nego ma sempre controllato. Faccio presente che con 70 kg ci faccio 8 ripetizioni senza cheating .
                      A differenza del rematore con bilanciere in questo esercizio lavorano molto anche i deltoidi anteriori e io, avendoli molto forti sono aiutato molto anche da loro.
                      Mentre nel rematore bilanciere non mi sogno minimamente di caricare quel peso whitetyson a causa anche, della zona lombare debole.

Ad ogni modo non ho detto di avere manco 130 kg di massimale su panca ho solo provato e ormai lo sapete il motivo ad alzare di più, ma i 130 kg salgono facilmente quindi penso di avere un massimale un pochino più alto.

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        Comuque cerco di rispondere a tutti, Maverick ha ragione con il rematore manubrio (io lo faccio con gamba opposta in appoggio sulla panca) si ha più stabilità grazie all'appoggio. Comunque con 80 kg il cheating c'è non lo nego ma sempre controllato. Faccio presente che con 70 kg ci faccio 8 ripetizioni senza cheating .
                        A differenza del rematore con bilanciere in questo esercizio lavorano molto anche i deltoidi anteriori e io, avendoli molto forti sono aiutato molto anche da loro.
                        Mentre nel rematore bilanciere non mi sogno minimamente di caricare quel peso whitetyson a causa anche, della zona lombare debole.

Ad ogni modo non ho detto di avere manco 130 kg di massimale su panca ho solo provato e ormai lo sapete il motivo ad alzare di più, ma i 130 kg salgono facilmente quindi penso di avere un massimale un pochino più alto.
                        a limite i posteriori, il deltoide anteriore si attiva in spinta non in trazione ...io cmq i manubri da 70 e 80 nemmeno li ho mai visti....quindi non posso fare un confronto reale, ma che l'insieme delle due braccia possa caricare di più della somma dei carichi singoli, solitamente è oggettivo...

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          a limite i posteriori, il deltoide anteriore si attiva in spinta non in trazione ...io cmq i manubri da 70 e 80 nemmeno li ho mai visti....quindi non posso fare un confronto reale, ma che l'insieme delle due braccia possa caricare di più della somma dei carichi singoli, solitamente è oggettivo...
                          si scusami intendevo posteriori mi sono appena alzato e si vede

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Caffè allora, immediatamente ...

wut tu lo sai che sei il mio idolo, sì?? (no frc.)

Commenta

• wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

Caffè allora, immediatamente ...

wut tu lo sai che sei il mio idolo, sì?? (no frc.)
                              ahhaha bro , che scarso idolo ti sei scelto appena arriverò a 85 kg con bf al 7 % allora si che diventerò anche il "mio" idolo

Ps: io il caffè non lo bevo mai solo pre-workout ehehe

Commenta

• Wolf_88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 29
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Ciao, complimenti per il fisico...è un sacco di tempo che non scrivo in questo forum...oggi ho letto un po' di diari, e mi son soffermato a leggere qualche pagina a caso del tuo...ti chiedo un favore se puoi e vuoi, (spero di non disturbarti con troppe domande, in tal caso mi scuso anticipatamente): -ti alleni a casa? -in tal caso che attrezzature hai? -ho letto la tua alimentazione nel primo post, ma per cena mangi sempre due uova o vari con altri alimenti? -non ho trovato la tua scheda completa (ma solo alcuni pezzi perché non ho letto tutte le pagine), potresti elencarla completamente? -sari curioso di sapere anche riscaldamento e carichi (perché alcuni carichi che hai elencato mi han davvero incuriosito, quindi penso che hai anche una forza notevole)Ti ringrazio e continua cosìscusa le mille domande ma mi sto riavvicinando a questo mondo e quindi son molto curioso.

Commenta

Working...
                                X