Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioa boh, io oggi sono al settimo misurino di pro
Commenta
-
-
per il discorso di ieri si certo ho avuto si dei miglioramenti ma sicuro che se vedo una tua foto dopo 1 anno di palestra mi sa che me lo sogno
di essere come eri tu.....comunque ho una domanda farà ridere ad alcuni ma scusate io ho provato a aumentare le proteine fino a 2,6 per kilo
ma mi sono venuti fuori anche brufoli sulle spalle e petto e mi hanno detto che erano causa delle troppe proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkovich Visualizza Messaggioper il discorso di ieri si certo ho avuto si dei miglioramenti ma sicuro che se vedo una tua foto dopo 1 anno di palestra mi sa che me lo sogno
di essere come eri tu.....comunque ho una domanda farà ridere ad alcuni ma scusate io ho provato a aumentare le proteine fino a 2,6 per kilo
ma mi sono venuti fuori anche brufoli sulle spalle e petto e mi hanno detto che erano causa delle troppe proteine...
sicuro che erano proteine
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodovrei essere l'uomo brufolo io allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioBro, da quando ho iniziato a stare sulle 3000+ cal sono attorno ai 250g di pro.. Potrei farti concorrenza ocio
quando sei a 4xkg dimmelo che provvedo
Commenta
-
Commenta