Originariamente Scritto da shula
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
wut è da quando hai aperto il diario che ti seguo ma scrivo solo ora
hai un ottimo fisico e ti prendo come punto di riferimento e mi pare incredibile che a mangiare vai a sensazioni .....
io se sgarro un pò mi viene la panzetta ahah comunque grande!!!! davvero!
ah e mi segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkovich Visualizza Messaggiowut è da quando hai aperto il diario che ti seguo ma scrivo solo ora
hai un ottimo fisico e ti prendo come punto di riferimento e mi pare incredibile che a mangiare vai a sensazioni .....
io se sgarro un pò mi viene la panzetta ahah comunque grande!!!! davvero!
ah e mi segno
Commenta
-
-
Mirkovic, AVEVA, un ottimo fisico, l'immagine era di quando si iscrisseTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMirkovic, AVEVA, un ottimo fisico, l'immagine era di quando si iscrisse
ahah è sempre un piacere sentirti gia ormai sono in declino lascio l'immagine solo per ricordarmi dei miei momenti di piccola gloria
Originariamente Scritto da mirkovich Visualizza Messaggioahah capisco ora ma le foto di quando sei in massa posso chiederti solo da quanto ti allenavi e la misura del braccio?
mi allenavo da 2 anni e 9 mesi :/
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioadesso fa l'astronauta vero wut?
Commenta
-
-
wut anche a me è un piacere leggerti...
a parte le solite stronzate, come stai, tutto ok?? è in utile che ti dica se "spigni", perchè è sottinteso...
PS: non sparì, fattè vedè ogni tanto....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkovich Visualizza Messaggioah okok nono era solo per curiosità ma come mai ora sei in declino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodi testa è in declino
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiowut anche a me è un piacere leggerti...
a parte le solite stronzate, come stai, tutto ok?? è in utile che ti dica se "spigni", perchè è sottinteso...
PS: non sparì, fattè vedè ogni tanto....
Comunque avevo pubblico su lo famo strano la condizione attuale
Commenta
-
-
fantastico come al solito...sempre meglio per giunta....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta