If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la panca mi è arrivata un pezzo 2 giorni fa e me ne dovrebbe arrivare l'altro pezzo oggi ti dico soltanto che la parte destra del reggibilanciere pesa 13 kg O.o
la panca mi è arrivata un pezzo 2 giorni fa e me ne dovrebbe arrivare l'altro pezzo oggi ti dico soltanto che la parte destra del reggibilanciere pesa 13 kg O.o
Haha no ma forse non hai capito, questo non è il mio diario ma quello di Wut :/
Sto rispondendo io per lui alle tue domande ahah
Il suo allenamento non credo ci sia, il mio è nel mio diario ma non credo ti interessi
Sent from my iPhone using Tapatalk
No, no avevo capito, però mi interessa pure il tuo, dammi il link. Non sono così idiota dai
---------- Post added at 15:16:38 ---------- Previous post was at 15:15:42 ----------
(la scheda la pubblicherò più avanti anche perchè la cambio quasi ad ogni wo e la invento al momento, quindi scriverò una bozza)
Alimentazione: starò attualmente sulle 3000 kcal e si mi piace mangiare alla mac attualmente sto facendo 6 pasti al giorno, la colazione di solo latte e orzo. Il resto lo pubblicherò a breve xD
Ciao a tutti!
Ho deciso di fare questo diario per tenere sotto controllo l'evoluzione del mio fisico durante quest'anno e quelli che verranno :D
Pratico BB seriamente da poco più di un anno ma soltanto da giugno curo l'alimentazione al 100%.
Vengo da 8 anni di karate e due anni di muay thai ma, causa infortunio ad una caviglia,
Finalmente, attendo pareri bro allenati il petto dai
Ma alla fine dalla data del pagamento in quanto tempo hai ricevuto tutto il materiale? (e come hai pagato contrassegno?)
documentaci con una bella foto grosso
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Finalmente, attendo pareri bro allenati il petto dai
Ma alla fine dalla data del pagamento in quanto tempo hai ricevuto tutto il materiale? (e come hai pagato contrassegno?)
documentaci con una bella foto grosso
dico soltanto che non comprerò mai piu fuori dall'italia... troppo rischioso e troppi casini. La panca è arrivata ma divisa in 2 pacchi di cui arrivati in giorni diversi. Ma oltre a questo la communicazione con il venditore è stata assente dato che una volta acquistato l'oggetto non rispondeva più alle mail, nessun codice per seguire il pacco ecc....insomma mi poteva arrivare un vero PACCO troppi rischi ultima volta.
Comuque oltre a questa brutta comunicazione l'oggetto è ottimo, massiccio e da l'impressione di resitenza. Per provare ho caricato il bilanciere con 180 kg e ho provato a muovere il "rack" e nulla non si muove di 1 mm non oscilla una stabilità assurda ricordo che il massimo del tubolare di acciaio è 10 cm e il minimo 5 cm ( io ero abituato alle panchine da centro commerciale). Ottimi materiali anche del cuscino stabile e robusto ( ha un'altezza di 6 cm) , anche se avrei modificato qualcosina per renderlo piu stabile allungando il tubolare che sostiene il cuscino di alcuni cm.
Le misure del sito sono sfalsate...la panca pesa intorno ai 40 kg...altezza dal suolo 45 cm larghezza schienale 29 cm. E il colore della panca oltre a essere tutto nero è anche piu "grossa" di quella presentata in foto ( la foto non rappresenta la panca che ho comprato).
Ultima cosa per poterla utilizzare occorre un bilanciere minimo 180 cm.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta