, ormai wut non scrive più sul suo diario. E' diventato talmente grosso che pensa solo ad allenarsi e non ad aggiornare il suo diario
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio, ormai wut non scrive più sul suo diario. E' diventato talmente grosso che pensa solo ad allenarsi e non ad aggiornare il suo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioahahah, vacanze perenni?
no la palestra mi ha rotto ahahah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggiourca.. difficile allenarsi in assenza di gravità
no mi hai frainteso, non so se hai mai visto dragonball ma mi alleno su un astronave con gravità 10 volte superiore a quella della terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioastronautaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocioè, sollevi le navicelle spaziali??
Commenta
-
-
gran fisico wut, dopo 1 anno di palestra mi sono dato pure io all'home gym, come ti alleni? mono o multi?
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiogran fisico wut, dopo 1 anno di palestra mi sono dato pure io all'home gym, come ti alleni? mono o multi?
Non è uno scherzo eh!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta