Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioi bicipiti vanno fatti sollevando l'armadio di casa... se sbagli i fondamentali è ovvio
prima si parte dalle scrivanie ovviamente
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioRimani secco per le pro cardio, guarda wut...le tiene più basse ed è grosso.
Stiamo sbagliando, ma io seguo te.
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioe fai bene, ti portero alle vette dell'olimpo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggiociabatte indietro frari
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioviste così sembrano ok anche le gambe, non sono malaccio tranne i polpaccini da infante
hai detto bene sembrano ... anche se cresceranno questo e poco ma sicuro, sto continuando la massa devo riuscire per fine estate a fare il salto di qualità :X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiodevi tenere "a freno" l'upper però... se vuoi recuperarle ( ti diranno no ma cosa, ma è così cit ). Tanto ti basta poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiobo per l'up non credo di fermarmi si lo so che cosi facendo le gambe sembreranno sempre indietro e io sarò grosso e schifoso per alcuni cit ma è una sfida , il mio progetto sarebbe spingermi oltre, se riesco ad aggiustare certe cose sono sicuro di farcela.
Commenta
-
-
ottimo lavoro...21euro la coppia non è male, mi scoraggiava solo l'impugnatura...ma se dici che sta fissa anche senza colla è perfettoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahaha guarda frari non ne ho altre ho distrutto tutte le infradito XD
hai detto bene sembrano ... anche se cresceranno questo e poco ma sicuro, sto continuando la massa devo riuscire per fine estate a fare il salto di qualità :X
PS: le crocs non si possono vedere peròTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioottimo lavoro...21euro la coppia non è male, mi scoraggiava solo l'impugnatura...ma se dici che sta fissa anche senza colla è perfetto
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio, grande wut, da un pezzo che non ti leggevo. In bocca al lupo per gli esami...
PS: le crocs non si possono vedere però
cosa sono le crocs?
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta