peak contraction, contrazione di picco..lo dice la parola stessa..ti fermi nel punto di masima contrazione per qualche secondo
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopeak contraction, contrazione di picco..lo dice la parola stessa..ti fermi nel punto di masima contrazione per qualche secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioÈ sbgliato farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioÈ sbgliato farlo?
anzi.... è un ottima tecnica da utilizzare mentre si allenano i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi e no, non ne vedo il motivo dato che hai iniziato ad allenarti da un giorno una contrazione ci sta ma fermarti per 2/3 secondi ti fa perdere forza
come dice kai... "i'm not a powerlifter"... ergo cerchiamo la massima contrazione ed ipertrofia e il pc è ottimo per questo
Commenta
-
-
siii ho capito, tutto quest'inverno ho fatto dei pc esasperanti su ogni tipo di esercizio..ma è meglio che carica 30 kg in cintura invece che fare 2 trazioni totali con pc..è all'inizio che senso ha fermarsi 3-4 secondi in massima contrazione..la connessione mente-muscolo la ricerca con un minimo di contrazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggiocome dice kai... "i'm not a powerlifter"... ergo cerchiamo la massima contrazione ed ipertrofia e il pc è ottimo per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosiii ho capito, tutto quest'inverno ho fatto dei pc esasperanti su ogni tipo di esercizio..ma è meglio che carica 30 kg in cintura invece che fare 2 trazioni totali con pc..è all'inizio che senso ha fermarsi 3-4 secondi in massima contrazione..la connessione mente-muscolo la ricerca con un minimo di contrazione..
io parlavo in generale bro, non nel suo caso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggioio parlavo in generale bro, non nel suo caso!
Commenta
-
-
Attenzione a non fare confusioni....
Allora se ho capito bene se sono i primi giorni di un neofita... lassa sta...
allenati easy, semplice, mangia bene, riposa e spingi più che puoi...
se hai già dimestichezza ecc contrazione massima è una buona tecnica ma è chiaro anche che se vuoi fare delle contrazioni sulle trazioni deve essere in grado di farne dalle 6-8 in questo modo altrimenti non ha senso eseguire questa tecnica per 2 trazioni.. (mi riallaccio al discorso di cardi)
Per me per esempio che ho dei bicipiti a punta che non mi piaccciono.. io la uso di tanto in tanto questa tecnica.. è chiaro che laddove pratichi questa tecnica non puoi mettere pesi esageratiLast edited by RyanX; 14-05-2013, 13:15:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioAttenzione a non fare confusioni....
Allora se ho capito bene se sono i primi giorni di un neofita... lassa sta...
allenati easy, semplice, mangia bene, riposa e spingi più che puoi...
se hai già dimestichezza ecc contrazione massima è una buona tecnica ma è chiaro anche che se vuoi fare delle contrazioni sulle trazioni deve essere in grado di farne dalle 6-8 in questo modo altrimenti non ha senso eseguire questa tecnica per 2 trazioni.. (mi riallaccio al discorso di cardi)
Per me per esempio che ho dei bicipiti a punta che non mi piaccciono.. io la uso di tanto in tanto questa tecnica.. è chiaro che laddove pratichi questa tecnica non puoi mettere pesi esagerati
Commenta
-
Commenta