Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doom64
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 519
    • 57
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
    niente clark, non ho niente contro
    mi da solo fastidio che si sostiene qualcosa che palesemente non è vera...

siete mai andati in forum russi?!
    sapete che succede? si scrive tutto, pure il tipo, la marca e le grammature...eppure non è legale nemmeno lì
    ma si sa, qui siamo al terzo mondo, sia per civiltà che per pensiero
    Spero nn sia cosi,altrimenti chiederei a wut 1 di riprendersi i rep che mi ha mandato,nn accetterei mai soldi sporchi..

---------- Post added at 10:59:02 ---------- Previous post was at 10:57:00 ----------

No bio33 stando alle stastistiche e domande fatte a chi fa panca e lento,è vero solo che il lento ha trasnfert nn il secondo.Io x esempio faccio molto meno rispetto alla panca
    240-183-270

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

Ju non può spiegarsi, leggi tra le righe cosa vuole dire bio...
      Non segue un alimentazione, si allena ad cazzum de canis come gli capita, in home gym con 3 attrezzi eppure da merda (a dir poco) al 90% degli utenti sul forum, 80% del quale segue alimentazioni che nemmeno il piccolo chimico, fanno esercizi assurdi ed hanno un esperienza alle spalle sul corpo e le sue meccaniche che farebbe invidia a qualsiasi medico.

Ora, il punto è che non capisco il punto. Ognuno è libero di fare come vuole cosa vuole... ha un gran fisico, non da noia a nessuno, dove sta il problema, mica ci devi andare a cena..
      E poi sono tutte congetture, non si sa nulla di nessuno quindi bisogna valutare per ciò che si sa, ha una genetica della madonna punto.

EDIT Ci ho messo 1 ora a inviare sto messaggio, cell demmmmerda.
      Last edited by AndreaFr; 09-05-2013, 14:04:29.

Commenta

• doom64
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 519
        • 57
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Sicuramente con quelle spalle fa la panca anteponendo i deltoidi,quindi diciamo isola poco il pettorale..
        240-183-270

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
          Spero nn sia cosi,altrimenti chiederei a wut 1 di riprendersi i rep che mi ha mandato,nn accetterei mai soldi sporchi..

---------- Post added at 10:59:02 ---------- Previous post was at 10:57:00 ----------

No bio33 stando alle stastistiche e domande fatte a chi fa panca e lento,è vero solo che il lento ha trasnfert nn il secondo.Io x esempio faccio molto meno rispetto alla panca

ahahahhahahahahahhhahaahh ma dio santooooo

Commenta

• doom64
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 519
            • 57
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
            Ju non può spiegarsi, leggi tra le righe cosa vuole dire bio...
            Non segue un alimentazione, si allena ad cazzum de canis come gli capita, in home gym con 3 attrezzi eppure da merda (a dir poco) al 90% degli utenti sul forum, 80% del quale segue alimentazioni che nemmeno il piccolo chimico, fanno esercizi assurdi ed hanno un esperienza alle spalle sul corpo e le sue meccaniche che farebbe invidia a qualsiasi medico.

Ora, il punto è che non capisco il punto. Ognuno è libero di fare come vuole cosa vuole... ha un gran fisico, non da noia a nessuno, dove sta il problema, mica ci devi andare a cena
            Forse quello che vuol dire è che è meglio ammirare chi si fa il culo e nn chi ha le emorroidi nel culo,senza offesa x nessuno naturalmente.

---------- Post added at 11:04:54 ---------- Previous post was at 11:03:49 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            ahahahhahahahahahhhahaahh ma dio santooooo
            Ce poco da ridere
            240-183-270

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

infatti ci sarebbe da piangere..rido quasi per pena/carità

Commenta

• AndreaFr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 1628
                • 219
                • 151
                • Italia
                • Send PM

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Forse quello che vuol dire è che è meglio ammirare chi si fa il culo e nn chi ha le emorroidi nel culo,senza offesa x nessuno naturalmente.

doom quelli in basso sono i tuoi massimali? se si, noto uno squilibrio abissale tra le gambe e il petto, come mai?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• doom64
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 519
                    • 57
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    doom quelli in basso sono i tuoi massimali? se si, noto uno squilibrio abissale tra le gambe e il petto, come mai?
                    Perche x 8 anni ho fatto solo panca ad minchiam mantendendo il peso,senza aumentarlo,e eliminato stacco e squat,li ho ripresi solo da quando faccio powerlifting...
                    240-183-270

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

andrea, mi da fastido che si spaccia per quello che non è
                      mi da fastidio che per una cosa palese del genere vengo messo in ballo io come secco pler che è invidioso...sapevo che andava a fineire così
                      mi da fastidio che gente, che magari è veramente pulita, lo guardi con invidia
                      mi da fastidio che gente gli faccia complimenti come se fosse baciato da dio
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ekans
                        Registered User
                        • Sep 2010
                        • 1575
                        • 190
                        • 644
                        • Send PM

Ma comportarsi e discutere come persone normali vi riesce tanto difficile ? Ti rendi conto dell'impressione che può farsi una persona esterna a questo ambiente leggendo/ascoltando i vostri discorsi, senza offesa, da veri mongoloidi ?

Rilassatevi un attimo (non la rilassata frontale davanti allo specchio, non confondetevi) senza scannarvi per ste cazzate.

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

Dallo scrivere qualche messaggio di complimenti all'ammirare... ce ne passa è! Cmnq cambiamo discorso, avrei bisogno di una panca piana-reclinabile per fare sia piana che inclinata, quanto costerà più o meno? <.< anche usata.
                          La ghisa poi, mi viene male solo al pensiero.

Edit capito bio...

Commenta

• doom64
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 519
                            • 57
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Cerco solo di distinguermi dal gregge di pecore a cui manca l'autostima
                            240-183-270

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Ma comportarsi e discutere come persone normali vi riesce tanto difficile ? Ti rendi conto dell'impressione che può farsi una persona esterna a questo ambiente leggendo/ascoltando i vostri discorsi, senza offesa, da veri mongoloidi ?

Rilassatevi un attimo (non la rilassata frontale davanti allo specchio, non confondetevi) senza scannarvi per ste cazzate.
                              as fuark per l'estate bro?

Commenta

• cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio

pazienza..

ah comunque per chiarire..il mio commento era riferito al messaggio di doom che trovavo ridicolo

Commenta

Working...
                                X