un'altra tattica molto usata è quella di " fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta..guarda in su, guarda in giu e dai un bacio a chi vuoi tu (cit.) " per avere maggior sintesi proteica a fine wo
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
ti lascio il mio contatto skype se vuoi ok : gianlu.17Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioMi sfugge il fatto del cortisolo(Non so cosa sia). Chi me lo spiega in sintesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahahahahha
comunque wut se ti stiamo sporcando il diario tecnico diccelo eh che andiamo su quello degli altri
di tecnico questo diario a poco e nulla xD tranquilli
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Questo contatto mi puzza un po, sicuro che sia il tuo? XDOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioti lascio il mio contatto skype se vuoi ok : gianlu.17
Commenta
-
-
AHAHAH è il mio, wut tu sia maledetto ahahaOriginariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioQuesto contatto mi puzza un po, sicuro che sia il tuo? XD
WutO.o questo è il suo asd
Commenta
-
-
si tranquilloOriginariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioQuesto contatto mi puzza un po, sicuro che sia il tuo? XD
contattami quando vuoi pre post o during meals xD
---------- Post added at 21:21:28 ---------- Previous post was at 21:18:16 ----------
Dapiox fatti un diario cosi ti aiutiamo tutti
Commenta
-
-
Gianlu.17 di chi è? XDOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi tranquillo
contattami quando vuoi pre post o during meals xD
---------- Post added at 21:21:28 ---------- Previous post was at 21:18:16 ----------
Dapiox fatti un diario cosi ti aiutiamo tutti
Commenta
-
-
tu aggiungi e zittoOriginariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioGianlu.17 di chi è? XD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ok aggiunto xD Chissà di chi è xDOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiotu aggiungi e zitto
P.S Trikeko xD
Commenta
-
-
aehehehOriginariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioOk aggiunto xD Chissà di chi è xD
P.S Trikeko xD
Commenta
-
-
-
ahaha bro xd quest'anno non ci vado in definizione :/ più che altro perchè non riesco ad ingrassare sto mangiato male eppure per qualche strano motivo la bf non saleOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiociao brah tutto bene? come va la def? io ho cominciato la settimana scorsa e già mi sogno i mcroyal deluxe che volano
quindi se continuo cosi non scalo nessuna kcal
Commenta
-

Commenta