Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggiosarà contenta la tua morosa di vedere che lì sotto non pompa sangue perchè già impegnato coi muscoli
E ovviamente cm seguendo il principio secondo il quale in natura nulla si crea e nulla si distrugge da qualche parte finiranno
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioIn determinate circostanze posso perdere anche 2cm per gruppo muscolare se necessito di sangue asd asd
E ovviamente cm seguendo il principio secondo il quale in natura nulla si crea e nulla si distrugge da qualche parte finiranno
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioVabe dai, allora partendo da 0cm forse a 10 ci arrivi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioE si scherza, su! Hai iniziato ad allenarti almeno??
Sent from my iPhone using TapatalkVorrei anche fartela vedere su Skipe, ma non so se tu sei disponibile. Comunque mi tengo sulle 2300 Kcal. Con 57g di grassi, 270g di carbo e 165g di pro. Ciò nei giorni on, poi nei giorni off le calorie scendono a 2000 togliendo il postwo. Che ne dici? Ah, ho preso le Whey Stacker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioBro JU, vorrei anche fartelo vedere su Skipe, ma non so se tu sei disponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioVorrei anche fartelo vedere su Skipe, ma non so se tu sei disponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioVuoi vederlo il mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioAhaha! Non modificare i messaggi xD
ho quotato da cardi, mi accorgo ora che il messaggio è diverso.... dunque hai la ****? hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggioho quotato da cardi, mi accorgo ora che il messaggio è diverso.... dunque hai la ****? hahahaRiferìto alla dieta
Comunque ora, apparte gli scherzi, cosa ne pensi? Sono alto 178 cm e peso 61kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioCosa ne pensi? Sono alto 178 cm e peso 61kg
p.s. accetto bancomat e poste pay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioAhah!Riferìto alla dieta
Comunque ora, apparte gli scherzi, cosa ne pensi? Sono alto 178 cm e peso 61kg
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioOcchi azzurri, conosco 3 lingue e vorrei che la quarte fosse la tua. Contattami per fare fiki fiki
p.s. accetto bancomat e poste pay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggiobro stai parlando con me non con wut, non confondere i nick
Commenta
-
Commenta