Comunque la mc dove vado io non è male e non mi sono mai sentito male (per ora)...e contando che ci vado almeno 2 volte a settimana il petto di pollo fritto va più che bene
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
io, e non è per razzismo semplicemente hanno una cultura in fatto di igiene pessima è dimostrato scientificamente (ahaha non è vero mai io per ste cose schiumo), diffido solo dei cinesi. infatti se capita di andare al limite ordino spaghetti alla soia o altro che venga fatto bollire e non toccato.per il resto sn sempre aperto a nuovi posti dove mangiare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio, e non è per razzismo semplicemente hanno una cultura in fatto di igiene pessima è dimostrato scientificamente (ahaha non è vero mai io per ste cose schiumo), diffido solo dei cinesi. infatti se capita di andare al limite ordino spaghetti alla soia o altro che venga fatto bollire e non toccato.per il resto sn sempre aperto a nuovi posti dove mangiare
Commenta
-
-
Rosticerria cinese di fiducia quasi ogni venerdì sera, è spettacolare.
Involtini alla thailandese, ravioli al vapore, ravioli alla griglia, chele di granchio, spaghetti di riso con carne e verdure, pollo alle mandorle...DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioRosticerria cinese di fiducia quasi ogni venerdì sera, è spettacolare.
Involtini alla thailandese, ravioli al vapore, ravioli alla griglia, chele di granchio, spaghetti di riso con carne e verdure, pollo alle mandorle...
Io al giapponese l'ultima volta sono riuscito a mangiarmi 15 portate
il mio preferito è quel cilindro nella foto con gamberetti (non mi ricordo il nome) xD naturalmente con salsa di soia
Commenta
-
-
Cinese.al giappo mi sfondo ma solo in uno dove conosco un po' la cucina come sta.messa ahah.cisono pure I giappo gestiti Dai cinesi..il modo più semplice per aver morte certa
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Ciao Wut1,
seguivo un po' il tuo diario, ti faccio i complimenti per il fisico che hai raggiunto.
Leggendo la dieta (non molto rigida e migliorabile su alcune cose) non riuscivo a collegarla con i tuoi risultati eccezionali, la cosa però me la spiego guardando la tua giovanissima età, solo 20 anni, il tuo allenamento di anni col nuoto (che ti ha dato la forma delle spalle), l'altezza media/bassa di 1.73 cm (per i ragazzi alti è sempre più difficile lavorare sulla rotondità del muscolo) e credo sia anche merito della tua genetica
Per quello che vedo potresti essere anche diventare un professionista, magari seguito da qualcuno in gamba che ha già esperienza arriveresti ad avvicinarti al tuo mito Jaco, ancora tanti complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yen82 Visualizza MessaggioCiao Wut1,
seguivo un po' il tuo diario, ti faccio i complimenti per il fisico che hai raggiunto.
Leggendo la dieta (non molto rigida e migliorabile su alcune cose) non riuscivo a collegarla con i tuoi risultati eccezionali, la cosa però me la spiego guardando la tua giovanissima età, solo 20 anni, il tuo allenamento di anni col nuoto (che ti ha dato la forma delle spalle), l'altezza media/bassa di 1.73 cm (per i ragazzi alti è sempre più difficile lavorare sulla rotondità del muscolo) e credo sia anche merito della tua genetica
Per quello che vedo potresti essere anche diventare un professionista, magari seguito da qualcuno in gamba che ha già esperienza arriveresti ad avvicinarti al tuo mito Jaco, ancora tanti complimenti
Io continuo e non mi fermo, in questo sport bisogna vincere utilizzando pazienza e sacrificio ormai è la mia passione.
Comunque hai ragione il nuoto sicuramente mi ha aiutato in giovane età e avendo alcuni anni davanti (si spera ) vorrei arrivare a livelli professionistici (fisicamente parlando).
Quando mi sentirò pronto (libero da impegni e tutto) spero di riuscire a frequentare una palestra (o comprare dei nuovi attrezzi per la casa) e migliorare anche l'alimentazione
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Frari ho seguito il tuo consiglio oO
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by JU 0%; 29-06-2013, 13:41:56.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
io l'anno scorso sono andato con un amico al ristorante giapponese più "accreditato" di cagliari..ordino sushi e altre cose standard e appena serviti commetto l'errore che forse ha compromesso per sempre il giapponese: mangio per errore il wasabi (quella spezia verde non commestibile usata per ornare) e sono diventato tutto rosso e stavo per vomitare. Poi assaggio un po' contrariato il sushi e mi ha fatto uno schifo pazzesco... sensazione di viscidume che percorre la trachea. Insomma non ho apprezzato NULLA
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioio l'anno scorso sono andato con un amico al ristorante giapponese più "accreditato" di cagliari..ordino sushi e altre cose standard e appena serviti commetto l'errore che forse ha compromesso per sempre il giapponese: mangio per errore il wasabi (quella spezia verde non commestibile usata per ornare) e sono diventato tutto rosso e stavo per vomitare. Poi assaggio un po' contrariato il sushi e mi ha fatto uno schifo pazzesco... sensazione di viscidume che percorre la trachea. Insomma non ho apprezzato NULLA
---------- Post added at 22:27:38 ---------- Previous post was at 22:25:27 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioFrari ho seguito il tuo consiglio oO
Sent from my iPhone using Tapatalk
Frari molto meglio cosi che dici ? hai un bel avambraccio nulla da invidiare al mio mi piace il laccio verde che hai al polso
Canzone oggi ^^
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Non lo so frari, devo ancora abituarmi e prendere colore ..sicuramente ho 10000 vene in più
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta