Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    q8 roberto...4 volte a settimana mi siedo davanti a manubri e parecchia ghisa e la contemplo, il tutto mentre mi mangio un bel panino con tanto di bibita gasata
    wut specifica meglio, non un panino qualsiasi, ma il famoso mc chicken...

ma poi non ho capito una cosa: ma ti stai allenando ancora?? che bisogno c'è, non ti capisco... contempla, contempla

PS: consiglio, la prossima foto nell'avata togli lo zoom, così vediamo tutto il fisico e non solo il deltoide ...troppo ingombrante
    Last edited by SiMooNe; 24-04-2013, 10:14:31.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

simone naturalmente intendevo il mc chicken. Prenderò seriamente l'ipotesi di non allenarmi più, da oggi in poi posterò la mia "in"voluzione...da muscoloso ad obeso
      Cosi la prossima volta sarà la pancia ad occupare tutto l'avatar

Commenta

• Giammy
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 237
        • 56
        • 45
        • SUD
        • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Comunque secondo me tra tutti gli sgarri che ci si possono concedere mentre si è in giro (kebab pizza, arancino sfoglie cartocciate gelato frappe ecc.) Il mccicken o l'hamburger(pollo o maiale) da 1 euro (2 o3) o i nuggets non sono male come valori nutrizionali...magari nei giorni on, un bel po di pro le hanno ..io personalmente se mi capita di dover mangiare fuori opto per quello... non avrò le masse di wut ma non mi sveglio una palla di lardo l'indomani...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
          Comunque secondo me tra tutti gli sgarri che ci si possono concedere mentre si è in giro (kebab pizza, arancino sfoglie cartocciate gelato frappe ecc.) Il mccicken o l'hamburger(pollo o maiale) da 1 euro (2 o3) o i nuggets non sono male come valori nutrizionali...magari nei giorni on, un bel po di pro le hanno ..io personalmente se mi capita di dover mangiare fuori opto per quello... non avrò le masse di wut ma non mi sveglio una palla di lardo l'indomani...

come se fosse realmente carne quella nell'hamburger da un euro

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Diario oO-Wut1-Oo

Carne penso lo sia, ma non so di cosa
            A firenze credo usino i piccioni..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

a roma i gatti randagi, quelli che vivono negli scavi antichi, non qualunque
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                a roma i gatti randagi, quelli che vivono negli scavi antichi, non qualunque
                Sisi, infatti a seconda della città in cui vai i panini hanno un sapore diverso

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

boh gia se è carne considerati fortunato..io ho sempre pensato che fosse plastica mischiata a pelle di barbone..ma potrei sbagliarmi

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Che schifo mamma mia...L'ultima volta che sono andato al mc risale due mesi fa e mai più ci andrò, sono stato male tutta la notte...Molto meglio un paninazzo dal paninaro oppure meglio ancora mangiare a casa!
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13575
                      • 2,086
                      • 1,480
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Che schifo mamma mia...L'ultima volta che sono andato al mc risale due mesi fa e mai più ci andrò, sono stato male tutta la notte...Molto meglio un paninazzo dal paninaro oppure meglio ancora mangiare a casa!
                      dipende quale ! io ho mangiato da certi paninari grazie alla quale, se passi la notte, sei immune ad almeno 3-4 ceppi di virus. il piu' delle volte muori, pero'.

Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Beh ovvio che dipende dove vai...Ma se ad esempio vai in quelli alle giostre vai sciallo, la carne è fresca... Fanno 2000 panini al giorno e poi basta guardare...
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Giammy
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 237
                          • 56
                          • 45
                          • SUD
                          • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Dai faranno anche schifo gli ingredienti ma di sapore quei cosi sono una meraviglia...

"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13575
                            • 2,086
                            • 1,480
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Beh ovvio che dipende dove vai...Ma se ad esempio vai in quelli alle giostre vai sciallo, la carne è fresca... Fanno 2000 panini al giorno e poi basta guardare...
                            quello vicino alla luna, ma ti parlo di un paio d'anni fa, non ci vado da una vita, aveva perfino i guanti..super igienico.peccato che con i quanti unti prendeva le monete sporche e poi ti metteva , con le stesse mani schifose ed inguantate, le fette di prosciutto bello grasso.

ma post disco alle 5 del mattino, sbronzo un po' fumato..ti mangiavi pure lui. in ste situazioni in genere non guardavo altrimenti finovo con l'andarmene senza niente.

pero' fatto 2 volte..era piu' forte di me , sono ipocondriaco ahaha alla fine rimediavo al panettiere dello stadio che tanto la notte era aperto se non c'era la gdf ahaha

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Lode al mc e ai paninari invece
                              A Firenze c'è una paninara (avrà sugli 80 anni) che tutti chiamano "la sudicia" e mai avevo capito perchè (tranne che, vabè, per le solite cose da paninari tipo stessa piastra per un giorno intero, manacce unte che toccano soldi, pane, carne, si scaccolano etc. senza guanti).
                              Un giorno, poi, andai lì e mentre mangiavo la mia salsiccia super condita ho trovato dentro un capello.
                              Un capello castano, un pò mosso, come quelli della sudicia.
                              Non ci sono più tornato (anche se quel sapore di lezzo mi manca parecchio), adesso stiamo frequentando "l'occhio"...vedremo che sorprese mi troverò con questo

---------- Post added at 12:19:55 ---------- Previous post was at 12:17:55 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              quello vicino alla luna, ma ti parlo di un paio d'anni fa, non ci vado da una vita, aveva perfino i guanti..super igienico.peccato che con i quanti unti prendeva le monete sporche e poi ti metteva , con le stesse mani schifose ed inguantate, le fette di prosciutto bello grasso.

ma post disco alle 5 del mattino, sbronzo un po' fumato..ti mangiavi pure lui. in ste situazioni in genere non guardavo altrimenti finovo con l'andarmene senza niente.

pero' fatto 2 volte..era piu' forte di me , sono ipocondriaco ahaha alla fine rimediavo al panettiere dello stadio che tanto la notte era aperto se non c'era la gdf ahaha
                              Io arrivo a 3 piadine post serata quando vado dai paninari, mi fermo poi perchè con la quarta mi sentirei in colpa...e arrivato a casa mi mangio uno yogurt (maledetti complessi da finti BB )

(Il diario di Wut ormai sembra una pagina di Trash, scusa frari )

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13575
                                • 2,086
                                • 1,480
                                • White House
                                • Send PM

infatti credo che qualli che hanno forno o paninaro ad amsterdam a fianco al coffe abbian vinto su tutta la linea.
                                non c'è ritegno quandi si è in chimica, per fortuna io giro come un pezzente con i soldi contati..altrimenti 3-4 euro a piadina farcita fai presto a buttar via 20 euro quando se facevi la chiusa in casa organizzata, per la stessa roba, ne spendevi 3

ovviamente parlo di mio cugggino

Commenta

Working...
                                X