If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be ho ordinato piu volte da hong kong tipo touch screen cellulare e altre cavolate e dopo un mese è sempre arrivato tutto, sicuro la prossima volta che ordino non mi arriva nulla oppure la dogana mi fa pagare 30 euro in più
be ho ordinato piu volte da hong kong tipo touch screen cellulare e altre cavolate e dopo un mese è sempre arrivato tutto, sicuro la prossima volta che ordino non mi arriva nulla oppure la dogana mi fa pagare 30 euro in più
Eheh scherzaci!
Cmq hai una cultura su cosa/come comprare online...prossima volta che compro qualcosa ti faccio un fischio.
sìsì, via...menomale che c'è ponte e sta settimana ci si rilassa un pò all'uni.
te? mi dispiace per oggi ma son sicuro che ti rifai la prossima volta, devi rendere come nei WO e ti laurei in un mese
sìsì, via...menomale che c'è ponte e sta settimana ci si rilassa un pò all'uni.
te? mi dispiace per oggi ma son sicuro che ti rifai la prossima volta, devi rendere come nei WO e ti laurei in un mese
purtroppo ammetto le mie colpe, non ho studiato abbastanza pero frari ti giuro che sono uno sfigato come pochi, in questo periodo non me ne va bene una che palle...meno male che ci pensa la palestra a farmi sfogare
purtroppo ammetto le mie colpe, non ho studiato abbastanza pero frari ti giuro che sono uno sfigato come pochi, in questo periodo non me ne va bene una che palle...meno male che ci pensa la palestra a farmi sfogare
Tranquillo frari, i periodi "sfigati" capitano a tutti (a me molto spesso, per esempio ) ma alla fine, come diceva un mio amico, non pre-occuparti dei problemi...occupatene
Tranquillo frari, i periodi "sfigati" capitano a tutti (a me molto spesso, per esempio ) ma alla fine, come diceva un mio amico, non pre-occuparti dei problemi...occupatene
Poi non si vede che fai filosofia eh si hai ragione dovrò rimboccarmi le maniche, ma questa estate sarà un inferno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta