ottimo fisico wut1... ora devi prendere un po di sole e 6 apposto
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
ho appena letto la "dieta" che segui in prima pagina
è inutile la genetica in questo sport fà la differenza,no pain no gain,don't hurts,light weight buddy son tutte stronzate
Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Nella seduta petto, mi appendo alla sbarra per 3 minuti, piegamenti 3*max, una serie da 20 rip di panca piana con 50 kg.Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioEhila Wut!
Ho una curiosità, tu come ti riscaldi prima di una seduta?
Inviato dal mio Sony Xperia P
Nella seduta dorso, mi appendo sempre alla sbarra per 3 minuti, poi faccio un 3*6 di trazione con range di movimento minimo.
Nella seduta spalle la classica sbarra per 3 minuti, poi faccio 3*6 trazioni con presa stretta.
ti giuro che sono gia molto sfigato di mio ci manco solo quelloOriginariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodi che non ti riscaldi mai wut..
e da domani strappi muscolari come se piovessero
si uno di questi mi avvicinerò al mareOriginariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggioottimo fisico wut1... ora devi prendere un po di sole e 6 apposto

Il diavolo aiuta bene in questo casoOriginariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioho appena letto la "dieta" che segui in prima pagina
è inutile la genetica in questo sport fà la differenza,no pain no gain,don't hurts,light weight buddy son tutte stronzate
...sembra cosi da queste pagine di diario, ma la dieta e più controllata di quanto possa apparire 
GrazieOriginariamente Scritto da PhilippOttimo fisico. metà strada?!
metà strada perchè non sono ancora ne carne ne pesce, il mio obbiettivo è ancora lontano quindi sono a metà strada
Commenta
-
-
scherzando su cosa ?Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon so se stavi scherzando, ma se dicevi sul serio posso chiederti come mai? è abbastanza strano
Commenta
-
-
no è proprio cosiOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioah scusa non ho quotato
, parlavo del riscaldamento
non c'è nulla di strano
Commenta
-
-
wut1 dove in sardegna 6...io da maggio a settembre sono tra porto cervo e san teodoro
.. ho tanti amici sardi a cagliari, nuoro , olbia, e sassari
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
allora hai ragioneOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioad esempio i 3xmax di piegamenti non è un riscalamento..se fai 3xmax si presume siano a cedimento o comunque sia ci vai molto vicino; anche gli altri 3x6 sono molto di piu che un "riscaldamento"..ecco intendevo questo
, mi spiego meglio 3*max di piegamenti era per non dire 3*20 o 25 perchè non lo so, cioè mi fermo quando sento che il muscolo è "caldo" stesso discorso per gli altri esercizi, quindi le ripetizioni non riesco a quantificarle. (dipende dall'energia, velocità ecc )
ad ogni modo non sono a cedimento
D'estate dovrei essere in provincia di cagliariOriginariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggiowut1 dove in sardegna 6...io da maggio a settembre sono tra porto cervo e san teodoro
.. ho tanti amici sardi a cagliari, nuoro , olbia, e sassari
Commenta
-
-
Ma lo stretching è consigliato farlo come riscaldamento? E io che pensavo usassi il metodo di Max come riscaldamento..Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioallora hai ragione
, mi spiego meglio 3*max di piegamenti era per non dire 3*20 o 25 perchè non lo so, cioè mi fermo quando sento che il muscolo è "caldo" stesso discorso per gli altri esercizi, quindi le ripetizioni non riesco a quantificarle. (dipende dall'energia, velocità ecc )
ad ogni modo non sono a cedimento
Commenta
-
-
ho fatto un anno senza farlo mai, direi che va un po a culo ti va bene 99 volte e 1 di rompi. Che metodo max?Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioMa lo stretching è consigliato farlo come riscaldamento? E io che pensavo usassi il metodo di Max come riscaldamento..
Commenta
-

Commenta