If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
moooooooooolto bene wut.
si intravvedono gambe magroline ed io non sono fan della gambe stra allenate e per problemi non le ho mai fatte (comincero' tra poco, ma solo con fondamentali)..pero' se non hai problemi (infortuni etc) giusto da sollecitarle un po'...'na botta de vita
moooooooooolto bene wut.
si intravvedono gambe magroline ed io non sono fan della gambe stra allenate e per problemi non le ho mai fatte (comincero' tra poco, ma solo con fondamentali)..pero' se non hai problemi (infortuni etc) giusto da sollecitarle un po'...'na botta de vita
guarda ti faccio vedere in esclusiva le mie stecche
beh non sono irrecuperabili!! (premessa, ci capisco un chez di gambe ahah)..poi se non sei 2 metri sicuro l'effeto gambe stecco non lo fanno..altro, dalla foto, poco si capisce..ma le forme ci sono bro'..
la gamba sinistra sembra più grande dell'altra e non di poco bro ...ma non sembrano messe cosi male come dicevi. dai che se ti ci metti le porti a un buon livello quantomeno accettabile...ne sono sicuro
wut1 oltre a pubblicare foto mostrami qualche video sarei curioso di vedere le tue esecuzioni,magari la panca o il lento avanti in cui sei molto forte..
wut1 oltre a pubblicare foto mostrami qualche video sarei curioso di vedere le tue esecuzioni,magari la panca o il lento avanti in cui sei molto forte..
Mai detto di essere molto forte, inoltre non devo fare nessuna gara o sfidare nessuno io mi alleno perchè mi piace e per i risultati. Le gare le lascio agli altri.
Inoltre te vuoi continuare il discorso della panca, io reputo il mio carico pesante per "me" eseguire 115 kg * 6 ripetizioni senza arco la reputo una buona prova non nell'abito del tuo caro e amato PL.
Se te hai un massimale di 170 kg non posso che farti complimenti, ma non per questo dovrei fare un video e dimostrarti qualcosa.
wut anche a me non mi sembrano proprio, proprio da buttare queste gambe, di ciamo però che si vedono che non le alleni come la parte superiore. In ogni caso compensi con l'upper, sembre meglio , davvero ottimo...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Mai detto di essere molto forte, inoltre non devo fare nessuna gara o sfidare nessuno io mi alleno perchè mi piace e per i risultati. Le gare le lascio agli altri.
Inoltre te vuoi continuare il discorso della panca, io reputo il mio carico pesante per "me" eseguire 115 kg * 6 ripetizioni senza arco la reputo una buona prova non nell'abito del tuo caro e amato PL.
Se te hai un massimale di 170 kg non posso che farti complimenti, ma non per questo dovrei fare un video e dimostrarti qualcosa.
Wut1 sono solo curioso hai dichiarato carichi pazzeschi nel lento avanti,sei molto piu forte di me sono io che voglio farti i complimenti.Sono solo curioso di vederti in video,x la panca nn ce problema,mi basta anche solo il lento..
se porta la destra al livello della sinistra sono buone a livello di massa ...ovvio che con l'upper che ha wut ci si aspetta anche un lower degno di nota dajèèèè fraaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta