If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora devi scegliere tu...già il prezzo è molto buono, (meno di 64cent al kg è difficile trovarli, ma non impossibile) scegli se aspettare uno vicino a te e ritirarli di persona oppure farteli spedire, calcola però che li spenderesti a gasolio magari...SE ti servono immenenti ti direi di prenderli
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
allora devi scegliere tu...già il prezzo è molto buono, (meno di 64cent al kg è difficile trovarli, ma non impossibile) scegli se aspettare uno vicino a te e ritirarli di persona oppure farteli spedire, calcola però che li spenderesti a gasolio magari...SE ti servono immenenti ti direi di prenderli
Non ne ho proprio, quindi mi servirebbero! Grazie dei consigli
E' uno sproposito farsi una home gym personale. L'altro giorno da Decatlon (che DOVREBBE essere quello più conveniente per lo sport), mi sono fatto due conti, e assemblando una palestra almeno decende nel mio garage, mi costerebbe quando 2 abbonamenti annuali in palestra...
Forse su ebay, da qualche ebayer internazionale, si potrebbero fare qualche buon affare...
PS: MV Agusta, stiamo vicini vicini (se la tua località è corretta)
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Simone, bisogna saper comprare attrezzi, altrimenti ti ritrovi con spese grosse rispetto al valore degli oggetti..non mi dilungo che siamo da Wut, ma io preferisco usato professionale
(ho comunque anche la panca e mezzo rack domyos che dici tu)
Sono della Sicilia
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Probabilmente l'usato di valore ci si guadagnerebbe. Comunque, wut, se ti va, potresti dire quanto hai speso fino ad ora e se vuoi, anche qualche foto della tua home gym.
OT: MV, hai scritto Magliana (prononciato majana e tra l'altro la mia pale si trova in questo quartiere), credevo che fossi di Roma
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ragazzi mi alleno con mooooolto poco veramente le cose che ho sono comprate tutte nuove e pure le panche che utilizzo sono quelle da centro commerciale xD. Ho sbarra per trazioni, una panca inclinabile con supporto bilanciere, una panca piana, una panca addominali, cyclette, panca ad inversione 2 coppie di manubri componibili, un bilanciere da 180 e uno da 150 e 150 kg di ghisa di varie taglie è tutto
Non ricordo di preciso quanto abbia speso ma penso intorno ai 700 euro avendo comprato tutto nuovo.
ti giuro è la prima volta che la sento non va bene :/ ora la scarico sai stavo pensando anche io a farti sentire delle canzoni nuove eheh (nuove per modo di dire ) se vuoi te le passo
ti giuro è la prima volta che la sento non va bene :/ ora la scarico sai stavo pensando anche io a farti sentire delle canzoni nuove eheh (nuove per modo di dire ) se vuoi te le passo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta