allora devi scegliere tu...già il prezzo è molto buono, (meno di 64cent al kg è difficile trovarli, ma non impossibile) scegli se aspettare uno vicino a te e ritirarli di persona oppure farteli spedire, calcola però che li spenderesti a gasolio magari...SE ti servono immenenti ti direi di prenderli
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioallora devi scegliere tu...già il prezzo è molto buono, (meno di 64cent al kg è difficile trovarli, ma non impossibile) scegli se aspettare uno vicino a te e ritirarli di persona oppure farteli spedire, calcola però che li spenderesti a gasolio magari...SE ti servono immenenti ti direi di prenderli
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
E' uno sproposito farsi una home gym personale. L'altro giorno da Decatlon (che DOVREBBE essere quello più conveniente per lo sport), mi sono fatto due conti, e assemblando una palestra almeno decende nel mio garage, mi costerebbe quando 2 abbonamenti annuali in palestra...
Forse su ebay, da qualche ebayer internazionale, si potrebbero fare qualche buon affare...
PS: MV Agusta, stiamo vicini vicini (se la tua località è corretta)Last edited by SiMooNe; 08-04-2013, 10:36:57.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Simone, bisogna saper comprare attrezzi, altrimenti ti ritrovi con spese grosse rispetto al valore degli oggetti..non mi dilungo che siamo da Wut, ma io preferisco usato professionale
(ho comunque anche la panca e mezzo rack domyos che dici tu)
Sono della SiciliaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Probabilmente l'usato di valore ci si guadagnerebbe. Comunque, wut, se ti va, potresti dire quanto hai speso fino ad ora e se vuoi, anche qualche foto della tua home gym.
OT: MV, hai scritto Magliana (prononciato majana e tra l'altro la mia pale si trova in questo quartiere), credevo che fossi di RomaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Si si...se hai visto romanzo criminale o riconosci il mio avatar capirai
comunque wut mi unisco a simone, sarebbe MOLTO interessante capire con cosa ti alleniOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Ragazzi mi alleno con mooooolto poco veramente le cose che ho sono comprate tutte nuove e pure le panche che utilizzo sono quelle da centro commerciale xD. Ho sbarra per trazioni, una panca inclinabile con supporto bilanciere, una panca piana, una panca addominali, cyclette, panca ad inversione 2 coppie di manubri componibili, un bilanciere da 180 e uno da 150 e 150 kg di ghisa di varie taglie è tutto
Non ricordo di preciso quanto abbia speso ma penso intorno ai 700 euro avendo comprato tutto nuovo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioti giuro è la prima volta che la sento non va bene :/ ora la scarico sai stavo pensando anche io a farti sentire delle canzoni nuove eheh (nuove per modo di dire ) se vuoi te le passoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
io oggi mi sono allenato a ***** d'uro con questo cd
va beh, non proprio..ho fatto 2 test , un po' di petto ed a casa ahaha pero' il succo è che sta robba gangsta carica di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio oggi mi sono allenato a ***** d'uro con questo cd
va beh, non proprio..ho fatto 2 test , un po' di petto ed a casa ahaha pero' il succo è che sta robba gangsta carica di piu'
Musica stile need for speed
Commenta
-
Commenta