Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioci ho messo un po a creare l'omino xD
Mitici!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioQuest'estate nella tua terra mentre noi eravamo a caccia di cicci in spiaggia passavano a venderci il peccorino! eheh!
Mitici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioquello è di produzione di mio zio eheh ^^ (io lo riscaldo sopra il panino nella piastra cosi fila )DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioNon puoi dirmi queste cose adesso però eh! Se faccio solo di assaggiarne un pò corro al bagno
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Wut sei assurdo, veramente, tu gym e cardi, (forse anche asen non ricordo la condizione da spaccato) siete il meglio tra i giovani di bw
comunque per il discorso manubri, pesi monta e smonta...io pure ho questo problema, il mio obiettivo è arrivare a comprare almeno 500kg circa, ora non ricordo mi sembra che ne ho 300kg circa(sto utilizzando 2 degli 11 attrezzi e panche che ho)
vorrei fare ad esempio così...lasciare 1 piana con 100kg per il massimale, 1 piana con 80kg per le solite serie, 1 inclinata carica, ecc ecc
è fattibile come cosa...con un pò di culo e con altri 150 euro circa in usato posso farcela...l'hg è qualcosa di superiore, secondo me spendendo qualche migliaia di euro
(tapis roulant SERIO, li saltano i soldi, ghisa,bilancieri,panchE,rack,qualche attrezzo per le gambe,un paio per dorso ecc e se si hanno denari pure i cavi) veramente si ha ottimo materiale.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
si e per giunta 80kg circa gommati sarebbero ottimi per manubri su panca per scaraventarli ahah
no io solo i primi 50kg ho preso nuovi su eebay, (ma a 1.50 circa credo) poi usato, ho raccolto denaro e comprato attrezzi (prima li raccoglievo per le moto) il mio problema vero è lo spazio, poi di attrezzatura ne ho abbastanza per essere hg,(non pensare stile wars) tra qualche mese mi trasferisco per questo non ho sistemato la roba, li ci sono i miei risparmi di 2 anni circa...farò un garage tutto adibito a palestra
se ti serve una mano dimmi di dove sei e cosa ti serve che a trovare attrezzi e pesi ormai sono abbastanza capace
se hai roba decathlon di bilancieri e manubri è abbastanza piu' difficile, vedi se puoi rimpiazzarli se hai risparmi e poi la vendi l'attrezzatura deca...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
bro io sono della sardegna xD comunque questa estate dovrei lavorare di più quindi riesco a mettere da parte qualcosa ... i miei prossimi acquisti saranno lat-machine, un piccolo rack (sto valutando se farlo direttamente io ) e dell'altra ghisa.
Spuntino della mattinata (non avendo voglia di studiare cucino xd )
Commenta
-
-
quando hai denaro di lato mi fai sapere e se hai un furgone,(se cerchi attrezzi, per la ghisa ovviamente non serve) e la zona precisa, vedi che le offerte si trovano
con 290 euro c'è il powerline nuovo + spedizione dalla germania però...
a me non convince il powerline, avevo fatto un pensiero su sto rack, è il piu' economico, i carichi ovviamente 300kg li fanno in pochissimi...poi la lat mi sembra che sia con foro 25mm(l'unica credo) ma il fatto è che io ho già la lat in un attrezzo multi quindi penso che prenderò un rack solo per sicurezza e solidità.
dal fabbro ti sei informato quanto ti viene a costare?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioquando hai denaro di lato mi fai sapere e se hai un furgone,(se cerchi attrezzi, per la ghisa ovviamente non serve) e la zona precisa, vedi che le offerte si trovano
con 290 euro c'è il powerline nuovo + spedizione dalla germania però...
a me non convince il powerline, avevo fatto un pensiero su sto rack, è il piu' economico, i carichi ovviamente 300kg li fanno in pochissimi...poi la lat mi sembra che sia con foro 25mm(l'unica credo) ma il fatto è che io ho già la lat in un attrezzo multi quindi penso che prenderò un rack solo per sicurezza e solidità.
dal fabbro ti sei informato quanto ti viene a costare?
Piu che fabbro vorrei costruirlo proprio da me e stavo pensando di usare del legno per risparmiare ora non so, altrimenti prendo in "prestito" da qualche cantiere delle piccole impalcature e ci costruisco qualcosa
Commenta
-
-
Per fartelo da te in legno, io personalmente se tuo padre/zii o tu stesso non avete mobilità seria lascierei perdere...
per la roba da cantiere è un'ottima idea...qualcuno l'ha usata, io pure volevo farlo, ma non mi andrebbe di chiedere ai muratori quindi ho accantonato e non saprei dove li vendono,sono in un paese (e se poi converrebbe) se li prendi in "prestito" veramente ottimo ahah tanto a loro non servono ne avranno in quantitàOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioPer fartelo da te in legno, io personalmente se tuo padre/zii o tu stesso non avete mobilità seria lascierei perdere...
per la roba da cantiere è un'ottima idea...qualcuno l'ha usata, io pure volevo farlo, ma non mi andrebbe di chiedere ai muratori quindi ho accantonato e non saprei dove li vendono,sono in un paese (e se poi converrebbe) se li prendi in "prestito" veramente ottimo ahah tanto a loro non servono ne avranno in quantità
Commenta
-
-
ciao dapiox, sui rack non lo sono, so giusto un pò di modelli ma non ne ho mai avuto uno, però in grandi linee...
sul resto di attrezzi, pesi ecc posso darti una mano...è un prezzo "giusto", non l'offertona della vita e nemmeno ci sta speculando...
se sono 50mm invece prendili al volo, se sono da 25mm e ti servono potresti anche prenderli, se sono da 28(decathlon) ti consiglio se sei ancora in tempo di disfarti di quello che già hai e rimpiazzarlo con roba da 50mm(il top) o 25mm
se ti serve qualcos'altro contattamiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiociao dapiox, sui rack non lo sono, so giusto un pò di modelli ma non ne ho mai avuto uno, però in grandi linee...
sul resto di attrezzi, pesi ecc posso darti una mano...è un prezzo "giusto", non l'offertona della vita e nemmeno ci sta speculando...
se sono 50mm invece prendili al volo, se sono da 25mm e ti servono potresti anche prenderli, se sono da 28(decathlon) ti consiglio se sei ancora in tempo di disfarti di quello che già hai e rimpiazzarlo con roba da 50mm(il top) o 25mm
se ti serve qualcos'altro contattami
Commenta
-
Commenta