Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiol'ultimo non lo ho mangiato xD
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioLe mie opere d'arte :
Oggi sono riuscito a fare 8 ripetizioni con 60 kg rematore manubrio
ma in che ca220 di palestre vi allenate???? io non ho mai nemmeno visto un manubrio da 60kg... sono convinto che lo gestirei bene, se mai ne vedessi uno...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma in che ca220 di palestre vi allenate???? io non ho mai nemmeno visto un manubrio da 60kg... sono convinto che lo gestirei bene, se mai ne vedessi uno....
Commenta
-
-
sisi proprio nulla di che in questa foto aaaaaaaaaaaaah
grande bro
l'home gymLast edited by AndryPata90; 05-04-2013, 15:31:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma quella foto non è nulla di che Xd:
[ATTACH=CONFIG]134315[/ATTACH]
Ripeto, ottimo fisico.. complimenti ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiopalestra mio scantinato xD manubrio componibile"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioah ok...ma mi son sempre rimasti sulle palle i manubri componibili, si perde un sacco di tempo tra smontarli e rimontarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioè una rottura
però è quello il segreto per diventare grossi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCiao cuggi! Belline le forme col formaggio
Commenta
-
Commenta