lattosio.
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
grande brò mi segno ovviamente...ti rinnovo i complimenti per la condizione...dieta migliorabile ma se ti sta dando questi risultati perchè cambiare?? in barba a tutti quelli che si fanno 3000 pippe mentali su delle cazzate assurde (ig, pro veloci pro lente, pro post wo pro per la colazione, bcaa prima di scopare)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogrande brò mi segno ovviamente...ti rinnovo i complimenti per la condizione...dieta migliorabile ma se ti sta dando questi risultati perchè cambiare?? in barba a tutti quelli che si fanno 3000 pippe mentali su delle cazzate assurde (ig, pro veloci pro lente, pro post wo pro per la colazione, bcaa prima di scopare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogrande brò mi segno ovviamente...ti rinnovo i complimenti per la condizione...dieta migliorabile ma se ti sta dando questi risultati perchè cambiare?? in barba a tutti quelli che si fanno 3000 pippe mentali su delle cazzate assurde (ig, pro veloci pro lente, pro post wo pro per la colazione, bcaa prima di scopare)
wut di che anno sei? 92 pure tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggiosono caduto dalla sedia dal ridere
wut di che anno sei? 92 pure tu?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon lo sai vero a quante kcal stai piu o meno? o me lo sono perso?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto e mi segno.
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSi sono del 92 pure io =D
no non le ho mai calcolate, ora si mi maledirai ma calcolo solo le pro XD
Pure io sono del 92, cmq anche io i primi tempi contavo solo le pro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPure io sono del 92, cmq anche io i primi tempi contavo solo le pro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi pero questa è una sfida alla nostra pazienza
starai a 100g di pro al giorno e a colazione e pre nanna non mangi nulla praticamente , voglio avere la tua fortunaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta