Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

java. Impossibile imparare java (ma direi qualsiasi linguaggio di programmazione), senza aver prima imparato c... è la base dell'informatica, ti apre il cervello e ti fa capire cosa è veramente un Linguaggio di programmazione.

Sulle basi dati, il linguaggio PL/SQL non è male (risulta banale, quando si hanno le basi di c), anzi abbastanza potente, ci lavoro dalla mattina alla sera (oracle certificated )
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

ovvio...non per niente c è la prima cosa che ti insegnano..poi tutto il resto viene dopo ...

comunque è passato sottotraccia il segreto di wut...ha fatto ogni genere di sport ecco spiegato tutto

-

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

si ad eccezione del calcio, per ovvi motivi

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          ovvio...non per niente c è la prima cosa che ti insegnano..poi tutto il resto viene dopo ...

comunque è passato sottotraccia il segreto di wut...ha fatto ogni genere di sport ecco spiegato tutto
          Si bro ho fatto di tutto xD cmq gli sport che mi piacevano di piu nuoto,atletica, sollevamento pesi e infine palestra

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          java. Impossibile imparare java (ma direi qualsiasi linguaggio di programmazione), senza aver prima imparato c... è la base dell'informatica, ti apre il cervello e ti fa capire cosa è veramente un Linguaggio di programmazione.

Sulle basi dati, il linguaggio PL/SQL non è male (risulta banale, quando si hanno le basi di c), anzi abbastanza potente, ci lavoro dalla mattina alla sera (oracle certificated )
          Il c che bello *_* il linguaggio logico per eccellenza, avendolo fatto in modo maniacale mi sono trovato bene ad utilizzare l'ultimo anno la gestione dei database.

si ad eccezione del calcio, per ovvi motivi
          Io per il calcio sono negato non mi piace proprio come sport, non sono manco tifoso di nessuna squadra xD le volte che prendeva a calci il pallone lo perdevo da qualche parte
          Last edited by wut1; 10-03-2013, 02:25:51.

Commenta

• MichaelF
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 115
            • 18
            • 94
            • Send PM

Ma i tuoi amici non ti chiamano a giocare a calcetto con loro per giocare a calcetto vogliono solo che spaventi l'attaccante avversario quando si avvicina alla porta

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

dorso eccezionale amico

Commenta

• wut1
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 1267
                  • 150
                  • 211
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  dorso eccezionale amico
                  Grazie bro

Commenta

• Bill_Goldberg89
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 132
                    • 2
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

Mi segno, grande wut!!!
                    Mi sono letto tutto il diario e devo dire che il tuo fisico è il mio punto di arrivo definitivo, anche se sono alto 1.96 ci impiegherò 10 anni ma vabbè mi riterrò soddisfatto ahahah

ps. madò tutti periti informatici qua anche io diplomato con quell'indirizzo, ma non c'ho mai capito una ceppa , diplomato pe culo, ed ora faccio il barman LOOL

"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
                      Mi segno, grande wut!!!
                      Mi sono letto tutto il diario e devo dire che il tuo fisico è il mio punto di arrivo definitivo, anche se sono alto 1.96 ci impiegherò 10 anni ma vabbè mi riterrò soddisfatto ahahah

ps. madò tutti periti informatici qua anche io diplomato con quell'indirizzo, ma non c'ho mai capito una ceppa , diplomato pe culo, ed ora faccio il barman LOOL
                      Benvenuto =D

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
                        Mi segno, grande wut!!!

Spero di no, perchè la parte riguardante i pasti dal Mc non sono proprio il massimo per un vero BB ...

PS: cmq carichi pazzeschi nella prova di forza, specialmente nei bicipiti , li stavo rileggendo con + attenzione...

Commenta

• Bill_Goldberg89
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 132
                          • 2
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

Spero di no, perchè la parte riguardante i pasti dal Mc non sono proprio il massimo per un vero BB ...
                          ahahahah leggendo quelle parti la mia faccia era un misto di ammirazione/odio XD
                          Io ho abolito il mec da anni ormai, stavo diventando un obesone Ormai il mio cheat meal preferito è un bel Kebabbone(non che sia meno calorico del mec ) il Sabato sera XD

"...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

PS: cmq carichi pazzeschi nella prova di forza, specialmente nei bicipiti , li stavo rileggendo con + attenzione...
                            c'è un trucco per mangiare e non ingrassare

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

ahah dici di più

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                ahah dici di più
                                è un modo un po barbaro però xD si dice che gli antichi romani durante i lauti pranzi si mettessero 2 dita in bocca per rigurgitare il pasto e continuare a mangiare

Commenta

Working...
                                X