voi della prov di SS potevate avere la supremazia ma c'è il demonio che vi fa perdere in partenza
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahahah perchè ? xD di dove sei ?
Wut, guarda il lato positivo, voi almeno avete lo stadio, loro neanche quello ...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioce l'ha scritto wut , sei un grande....
Wut, guarda il lato positivo, voi almeno avete lo stadio, loro neanche quello ...Last edited by wut1; 05-03-2013, 23:13:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiodi chiagliari!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
***** tutti sardi siamo qui, mì
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Resoconto di 4 settimane centrate sulla forza.
Allenamento oggi.
Panca piana bilanciere 1*6 (115 kg)
Spinte manubri 1*8 (45 kg a manubrio)
Rematore manubrio 1*8( 55 kg)
Trazioni alla sbarra 1*max
Lento avanti bilanciere 1*8 (85 kg)
Panca presa stretta 1*8 (92 kg)
Curl bilanciere 1*6 (70 kg)
Curl manubri alternato 1*8 (28 kg)
Squat 1*8 (80 kg)
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Posso chiederti come mai ti sei incentrato sulla forza?
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 22:35:40 ---------- Previous post was at 22:35:06 ----------
Complimenti per i carichi comunque , veramente notevoli wut.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocome mai di squat sei così basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioPerchè sono una **** totale, 1 anno e mezzo fa mi sono distrutto la gamba e sono dovuto rimanere a letto per delle settimane e quando alleno le gambe sento un fastidio all'osso e questo non mi permette di caricare molto. Inoltre non possiedo un rack per eseguire lo squat in sicurezza
P.S però fa senso leggere il curl 70 kg e squat 80... spero non entri qualche guru del PL a cazziarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioe allora fai bene, altro che ****
P.S però fa senso leggere il curl 70 kg e squat 80... spero non entri qualche guru del PL a cazziarti
Inserisco una foto della schiena, non sono riuscito ad aprirla ma vabbè
Commenta
-
Commenta