Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioHai trovato uccupato?Last edited by francesco_espo; 03-03-2013, 18:45:55.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNuova condizione, 4 settimane periodo di forza peso 76 kg.
Screen prese da video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostanno pieno fino al 2053Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciaociao123 Visualizza Messaggioboia hp+3 con gambe poco allenate e bf cosi bassa
quanto mi piacciono le tue braccia e spalle
ma a quanti kg ti fermi?io punto ad un fisico volumi tipo jaco de bruyn, ma sono consapevole che mai ci arriverò sarà il tempo a stabilirlo
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSe volete vi lasciamo da soli
Grande wut stai informissima...mac hai i suoi effetti allora
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiopablos dammi il numero di satana per piacere
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiospettacolo maledetto jak..ma posta direttamente in aestetic,mi risparmi il copia incolla
volevi dire wut ?ahha grazie bro
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggionella prima foto...fai paura davvero..senza parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobrah ogni volta che entro nel tuo diario mi vien voglia di sgarrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhilippCome sempre complimenti.
Tu come prenanna, se non erro, prendi latte e orzo. In che dosi?
Comunque una scodella quindi piu o meno 200 ml 2 cucchiaini di orzo e 1 di zucchero
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi wut dicci un pò le dosi di tutto
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobrah ogni volta che entro nel tuo diario mi vien voglia di sgarrareLast edited by blackshark; 04-03-2013, 00:45:45.
Commenta
-
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPensa bro che a me invece vien voglia di andare al mc e mangiare porcate fino a morire di infarto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
wut, nelle foto comunque manca qualcosa....
...azz trovato: il laccetto delle scarpe al collo, xd perdi molto senza quello...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta