Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
    Ti alleni in home gym te giusto? Hai un'unica panca che si può inclinare/declinare?
    Si ho 2 panche una che si puo solo inclinare con reggibilanciere. L'altra che si puo inclinare edeclinare senza reggibilanciere

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
    curl bilanciere 70kg e poi in concentrazione 15kg?

ottima la graffa xD ci sta tutta

se me li fai così allora ok...anche se trovo tutto sbagliato xD
    Col cavolo gli faccio meglio Salita + o meno uguale certo che uso del cheating sono 70 kg, pero discesa controllata. Gia con 60 kg sto schiena dritta e esecuzione pulita.
    i 15 kg di curl concentrati è normale che sia quel peso è l'ultimo esercizio "pump" e che serve per sfinire le ultime fibre. Guarda sono sempre stato forte con le braccia

Commenta

• alf3tta
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 324
      • 38
      • 44
      • cosenza
      • Send PM

beh wut ma la salita andrebbe fatta anch'essa pulita xD
      devo provare a farlo pure io con parecchio peso e vedere dove arrivo...

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
        beh wut ma la salita andrebbe fatta anch'essa pulita xD
        devo provare a farlo pure io con parecchio peso e vedere dove arrivo...
        si lo so come va fatta la salita ma ripeto il punto sta nel contarre i bicipiti

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

ma che è sta merda di esecuzione.. ?
          quando vedo gente così mi trattengo dal lanciargli i bilancieri carichi addosso..

purtroppo ragazzi in giro c'è questo tipo di gente

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Anno scorso finita la mia 6x6 di curl con bilanciere EZ vedo un bambinetto che si avvia alla panca scott, solleva il bilanciere ed inizia a fare quello che ho fatto io.
            Io ero a fare gli spider al cavo, quindi all'inizio ci faccio poco caso.
            Poi ripenso alla scena e mi dico "Ca**o, come fa sto nano a fare gli stessi kg miei??"
            Lo guardo per bene e in pratica tirava su il bila da metà movimento in poi (ancora meno range del secondo movimento di una serie coleman 21), appoggiandoselo sul petto con i polsi tutti torti e la schiena a mò di ponte.
            Quindi son andato lì, l'ho guardato, gli ho detto di scaricare del tutto il bilanciere e di provare a farlo per bene...ne ha fatte 3
            Bambini maledetti.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13586
              • 2,101
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

all'inizio son sempre combattuto, soprattuto con over 45 che fanno roba da sfasciarsi (super cheating, "cariconi", zero serie di riscaldamento), sul dir loro qualcosa o meno..con i vecchietti alla fine se sono in giornata tento di dar la dritta senza sembrar il ragazzetto rompi minchia...con i coetanei montati .boh, ce l'hanno internet no? s'arrangino

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                all'inizio son sempre combattuto, soprattuto con over 45 che fanno roba da sfasciarsi (super cheating, "cariconi", zero serie di riscaldamento), sul dir loro qualcosa o meno..con i vecchietti alla fine se sono in giornata tento di dar la dritta senza sembrar il ragazzetto rompi minchia...con i coetanei montati .boh, ce l'hanno internet no? s'arrangino
                Io se vedo gente che mi guarda (quelli che ti fissano il braccio tipo, oppure che appena fai esercizi tipo stacchi o rematore con bil ti guardano come un alieno) un "consiglio" glielo do sempre, anche solo per vedere le loro facce cambiare espressione quando si accorgono di aver sempre sbagliato l'esecuzione.
                Risposte classiche sono "Ah, si magari funziona meglio...proverò.." (e poi li vedi fare sempre in quel modo lì) oppure "no, il personal trainer della palestra mi ha detto che così non và bene" (e poi li vedi sempre uguali durante gli anni )
                Piccole soddisfazioni personali.

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

ragazzi a proposito di personaggi...

ho visto un tipo saltellare sul posto.. con una maglietta da calciatore.. anzi ora che ci penso era completamente vestito da calciatore...

faceva una lat che se la tirava praticamente sull'ombellico...

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                    ragazzi a proposito di personaggi...

ho visto un tipo saltellare sul posto.. con una maglietta da calciatore.. anzi ora che ci penso era completamente vestito da calciatore...

faceva una lat che se la tirava praticamente sull'ombellico...
                    Dio quanto odio.
                    Magari è anche uno di quelli che calcola il riposo tra serie col cronometro e se arriva tardi di un secondo si autoinsulta ( robe viste davvero ).

---------- Post added at 01:19:09 ---------- Previous post was at 01:16:21 ----------

Bello poi perchè Wut s'allena in HG, ahaha

Commenta

• Suomi_Stokr89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 202
                      • 20
                      • 4
                      • Sardegna
                      • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Cagliari rulez

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Dio quanto odio.
                        Magari è anche uno di quelli che calcola il riposo tra serie col cronometro e se arriva tardi di un secondo si autoinsulta ( robe viste davvero ).

---------- Post added at 01:19:09 ---------- Previous post was at 01:16:21 ----------

questo fa sul serio
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

wut metti un paio di foto (no frc)
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Dio quanto odio.

XD se mi dovessi vedere allenare allora mi inculteresti sicuramnete

Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
                            Cagliari rulez

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                            wut metti un paio di foto (no frc)
                            Sono reduce da una settimana di febbre e mal di pancia e non vedo la luce del sole da almeno 10 giorni (non scherzo per via febbre e studio), il mio colorito è troppo bianco devo aspettare qualche giorno

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

riprenditi allora bro che vogliamo vedere come procedi
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                Si ho 2 panche una che si puo solo inclinare con reggibilanciere. L'altra che si puo inclinare edeclinare senza reggibilanciere

Col cavolo gli faccio meglio Salita + o meno uguale certo che uso del cheating sono 70 kg, pero discesa controllata. Gia con 60 kg sto schiena dritta e esecuzione pulita.
                                i 15 kg di curl concentrati è normale che sia quel peso è l'ultimo esercizio "pump" e che serve per sfinire le ultime fibre. Guarda sono sempre stato forte con le braccia
                                Quoto, anche io faccio così, ma con 14 kg, solo perchè i 15 da me non esistono .

Mamma mia è inguardabile questo video. Io dico, nella mia palestra quanti ne vedo, soprattutto con questo genere di esercizi, oppure curl alternato con manubri, che partono con il gomito da Milano, e arrivo a Palermo. Un leggero cheating, soprattutto quando si aumenta il peso, secondo me è normale, ma così, oltre a non servire a nulla, è anche dannoso per le articolazioni e schiena.

Il tipo nel video è un'idiota...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                                X