Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
ragazzi era una cosa a casoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosi figurati, si sta solo parlando paperinoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggionon intasiamo il diario di wut va...
comunque wut enormeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosiccome tu avevi detto "ragazzi era una cosa a caso" io ti ho risposto che alla fine stiamo parlando.. nulla di offensivo eh. non so come l'hai potuta interpretare la cosa
wut ottimo upperOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yen82 Visualizza MessaggioDa quello che leggevo andare sotto il 5% di bodyfat è rischioso, espone il corpo ad infezioni, è una tiratura da gara che si fa per pochissimo tempo (correggetemi se sbaglio)
Personalmente una striatura del genere mi fa un po' impressione, sembra un corpo finto e senza la pelle
---------- Post added at 14:15:35 ---------- Previous post was at 14:13:32 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGrazie raga ma x ora sono grissino
Commenta
-
-
volevo farla io quella battuta, ma ho detto naaa tanto non ridonoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTranquillo puoi fare tutte le battute che vuoi tanto wut non ne capisce nessuna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hahaha bullo
no ma dicevo dato il mio colore nessuno ride, come la battutona nel tuo diarioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta