Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiofai schifo wut scommetto che sei a 60 gr. di proteine giusto?
no attualmente sono a 7.5 gr per kg corporeo . Altro che cardi xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkovich Visualizza Messaggiocondizione ottima hai una genetica che fa invidia !!stai seguendo una dieta ben precisa o vai dove ti porta il cuore? ahah
Si, la dieta mcdonald, su google dovresti poter trovare qualcosa asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiofai bene, del resto solo noi italiani consigliamo 2g x kg
ma infatti ognuno è diverso :O io attutalmente sto a 2,5 - 2,7 gr di pro per kg corporeo , ma sono cresciuto anche stando a 2,2 gr :O ma arrivare a 4 per me è fantascienza poi sono discorsi gia affrontati 1000 volte con te ne avrai le palle piene XD quindi il giusto sta nel mezzo ahaha
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSi, la dieta mcdonald, su google dovresti poter trovare qualcosa asd
Originariamente Scritto da mirkovich Visualizza Messaggiosei del 92 giusto wut? anche io ma sono la metà anche se mi alleno solo da 1 anno .... ma come faiiiiiiiiiiiiii ahahahLast edited by wut1; 19-09-2013, 15:51:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioGLI! :banghead: !!!!!!!!
---------- Post added at 14:51:46 ---------- Previous post was at 14:50:26 ----------
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioAnch'io sono un fanatico delle pro alte adesso in massa sto a 2,6-2,7
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
con alte si intende sopra i 3 Xd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioAnch'io sono un fanatico delle pro alte adesso in massa sto a 2,6-2,7
---------- Post added at 19:07:40 ---------- Previous post was at 19:07:08 ----------
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioPer gli standard del forum, in massa già sopra i 2,2 sono alte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiote non prende come spunto i consigli degli italiani gli americani consigliano 2g x pounds ( che sarebbero piu di 4 x kilo )
---------- Post added at 19:07:40 ---------- Previous post was at 19:07:08 ----------
ecco, standard troppo basso
ma lasciando a perdere la salute , per ingurgitarle sono parecchie. Immaginati un uomo di 80 kg ( che assume 4 gr per kg corporeo ) arriva alla soglia di 320 gr al giorno (parlando di proteine nobili). Il che sia per i soldi che per il tempo è impensabile.
Io non trovo nemmeno il tempo per fare 6 pasti al giorno.
Commenta
-
Commenta