Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioc'è un girone nell'inferno per la gente come te, a fine agosto potrai grattugiarci sulla mia pancia
Commenta
-
-
Ciao grande e immenso wut...cioè non è che se in sardegna inizia la stagione balneare qui non si scrive più eh ...
E' inutile che ti dico come stai, perchè credo che la risposta (e quindi la domanda), siano al quanto banaliTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiociao bro' tutto bene ? come procede con la 'preparazione' ?
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCiao grande e immenso wut...cioè non è che se in sardegna inizia la stagione balneare qui non si scrive più eh ...
E' inutile che ti dico come stai, perchè credo che la risposta (e quindi la domanda), siano al quanto banaliLast edited by wut1; 16-07-2013, 15:23:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioCiao bro ahah la preparazione procede che sono un pozzo senza fondo xD, non mi sto pesando ma sto diventando un bel po più voluminoso a fine estate vedrò se sarò una montagna di grasso o altro
Grasso e tondo wut semmai XD stagione balneare ? di mare ne sto vedendo poco e nulla verrò rinnegato come sardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiovabbè fregatene...poi più volume di quello che gia avevi ( nelle ultime foto viste) sarai un animale ...poi un po' di grasso..in questa fase il più delle volte è inevitabile ..a che quota di macro stai più o meno xd?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome si fa massa? mangiando piu di prima obliviously
Commenta
-
-
ho detto quello che hai detto tu
---------- Post added at 19:58:06 ---------- Previous post was at 19:57:36 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosegnalato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho detto quello che hai detto tu
---------- Post added at 19:58:06 ---------- Previous post was at 19:57:36 ----------
segnalato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome si fa massa? Mangiando piu di prima Obliviously
Commenta
-
Commenta