aggiornamento foto
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
seh stoca!
le tue ultime fotE non mi entrano nel display del telefono
comunque apprezzo il tentativo di complimentoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Troppo gentiliOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
@ gg
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
non ho voglia di leggere tutte e 16 le pagine, ma puoi riassumere come hai fatto a farti venire quei due tronchi d'albero al posto delle braccia in 6 mesi?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Intanto pssso dirti che sono 3 mesi e non 6
...comuqnue merito di tanta dedizione ed una mirata ed accurata alimentazione,oltre che un allenamento altrettanto vario ed intenso,entrambe curati dal mio amico DeivOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioIntanto pssso dirti che sono 3 mesi e non 6
...comuqnue merito di tanta dedizione ed una mirata ed accurata alimentazione,oltre che un allenamento altrettanto vario ed intenso,entrambe curati dal mio amico Deiv"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopuoi "consigliare" l'approccio che in questi 3 mesi hai sentito più "producente" a livello di braccia? ..no davvero, perchè non sembri nemmeno la stessa persona santittio....
Ne approfitto per segnarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBasso volume, carichi alti e poca intensita. Tutto li il segreto ..............................
Commenta
-
Commenta