Nessun disturbo,ma proprio non saprei a quanto sto di carbo perchè non peso nulla,ma mi limito ad ingozzarmi
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
Oggi ho misurato il braccio,e con mia sorpresa ho superato i 40,toccando i 41 cm a freddo con bicipite in tensione.
Citando un altro utente sono diventato un ometto
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioOggi ho misurato il braccio,e con mia sorpresa ho superato i 40,toccando i 41 cm a freddo con bicipite in tensione.
Citando un altro utente sono diventato un ometto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
oggi visita del nutrizionista
bf raggiunta 14%
---------- Post added at 14:49:20 ---------- Previous post was at 13:58:45 ----------
ma questo mese oltre a 1.5kg di grasso ho perso anche 500gr di magro,ma ci può stare daiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta