quoto..ne va anche della propria soddisfazione personale..sicuro simone si vede bene se si fotografa piu' di una gnocca ()..pero' vuoi metter la soddisfazione di confrontar foto a distanza di 5-6 mesi l'una dall'altra?sempre se si è migliorati, altrimenti meglio di no ahah
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
lo so avete ragione,infatti sta diventando un'abitudineOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Sicuramente hai molto da lavorare per avere un fisico decente ma questo sport è fatto di costanza e sacrificio
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Decente è il contrario di indecente,e mi pare un po' eccessivo affermare che io sia indecente.
Ovvio che devo migliorare molto,ma non mi sembro un'ameba.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Io sono un tipo diretto sulle cose e dico le cose come stanno.. Fisicamente non sei decente ma non è un offesa alla tua persona.. Ci lavoro nel campo e un accumulo di body Fat come il tuo a livello addominale sicuramente non è positivo.. Ovvio che in passato eri sicuramente obeso ma potrai dimagrire anche altri 20kg ma la pelle in eccesso rimane con smagliature al seguito... Sicuramente ci devi lavorare su ma non aspettare miracoli con addome alla Greg pitt
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCi lavoro nel campo e un accumulo di body Fat come il tuo a livello addominale sicuramente non è positivo.. Ovvio che in passato eri sicuramente obeso
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioOttimo,in passato non solo non ero obeso,ma ero un secco da panico.
ed hai avuto un accumulo cosi esagerato a livello addominale?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
simo' secondo me quel che si sta tentando di dire è che postando foto ogni wo si perde un po' il senso del prima e dopo..che in genere va a botte di sei mesi..i miglioramenti li hai avuti, si vede benissimo..pure secondo me, pero' ,ha piu' senso fotografarsi ogni tot..poi va beh, alla fine diario tuo, fa quel che vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioed hai avuto un accumulo cosi esagerato a livello addominale?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosimo' secondo me quel che si sta tentando di dire è che postando foto ogni wo si perde un po' il senso del prima e dopo..che in genere va a botte di sei mesi..i miglioramenti li hai avuti, si vede benissimo..pure secondo me, pero' ,ha piu' senso fotografarsi ogni tot..poi va beh, alla fine diario tuo, fa quel che vuoi
ps
se in avatar sei tu,stai da dio!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioEh si,diciamo che è stata anche colpa di un nutrizionista che per la massa mi ha "prescritto" pane a volontà!
Ma l'ho capito ed infatti concordo
ps
se in avatar sei tu,stai da dio!
sicuramente devi lavorarci su molto, ma piano piano ci riuscirai...auguri
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
capito ,te prova a non fotografarti (non solo a non postare altrimenti è lo stesso!) vedi che poi hai ancor piu' soddisfazioni post almeno 2-3 mesi.
comunque si, ero io(non sei il primo a chiedermelo..ma scusa..azz posto foto di corpi di altri maschi ahahah), ma era una foto tanto per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio..azz posto foto di corpi di altri maschi ahahah
---------- Post added at 14:55:21 ---------- Previous post was at 14:11:06 ----------
Oggi ho fatto la visita dal nutrizionista sportivo e questi sono i miglioramenti dopo 3 settimane di ''asciugatura''.
30 giorni fa-----------------oggi
massa magra 67.0 67.1 kg
Massa grassa 15.5 13.9 kg
Bf 18.7% 17.1%
LE misure di braccia ecc sono invariate,eccetto i fianchi che sono diminuiti du un cmOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Aggiorno il diario con Gianni & Co. merdaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ieri petto
Mi sono riallenato nella vecchia palestra da hard core BB,e dove i manubri partono da 28
Il mio precedente limite era 34,qui i 34 non ci sono neanche,si passa da 30 a 37 e poi ancora salire
E che fai non provi?
Bene,4x8 panca inclinata con 37kg per manubrio riuscito ottimamente resp 60''
Pectoral machine 70kg 3x10
Croci 4x10@35 ss piegamenti
2x15 pectoral@55Last edited by Simoney; 17-04-2013, 18:46:13.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta