Foto di sabato
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
Grazie ragazzi,anche se credo di essere in un punto morto nel cardio,nonostante il minutaggio,non miglioro e non peggioro.
Devo dare uno shock in qualche modo,credo che il corpo si sia abituato ai 130 battiti per minuto.
---------- Post added 26-03-2013 at 17:08:30 ---------- Previous post was 25-03-2013 at 19:51:29 ----------
13 Marzo 2013
26 Marzo 2013
Il petto prende formaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Grazie Pa' sempre gentile
Si si gianni si impegnaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Re: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
ottimo!!dannato gianni
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Scatti di oggi
la prima a freddo
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ripresi gli allenamenti dopo Pasqua..pensavo che 3 gg di stop fossero troppi,invece avevo una gran carica.
Petto:
Extrarotazioni 4x20
Croci inclinata 15@22 12@22 8@22 8@22 45'' resp
Spinte inclinata 4x8@34 ma potevo fare anche di più,purtroppo non ci sono manubri più pensanti 60'' resp
panca piana 2x20 @40+bil 45'' resp
dip ss piegamenti 4x8
cardio come se non ci fosse un domani-fatto
numero di telefono della tizia a fianco alla mia ciclette-preso
pranzo 300g patate+130 tonno sgoccilato-fatto
Ora mi godo un po' di relax che domani si ricomincia
---------- Post added 04-04-2013 at 14:39:23 ---------- Previous post was 03-04-2013 at 15:07:20 ----------
Last edited by Simoney; 03-04-2013, 20:01:34.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
-
Stai lavorando bene... ma secondo me facendoti tutte queste foto così frequentemente non è il giusto approccio mentale... sembra quasi come le persone che sono a dieta che si pesano ogni mattina, 31 giorni al mese, quando magari hanno 20-30kg da perdere e non fanno sport e non seguono nessuna dieta...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta