io ancora devo riprendermi dal dorso di mercoledì...devastante.
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
Oggi mi sono fatto il culo per un'ora e 10 tra bicipiti e tricipiti e poi 55 cardio.
Allenamento tosto ma bellissimo!
Pompaggio e ottima forza.
Posto anche qui qualche foto nuova
Ecco come sono partito 2 mesi fa
Oggi
A freddo
p.s.
gg sto caricando il videoLast edited by Simoney; 16-03-2013, 19:01:07.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
@paolo glie l'ho detto per telefno ma non ancora pubblicamente
Ricky si c'è la foto del prima proprio nel post poco sopra.
Purtroppo per la massa un po' di pancetta è venuta,ma piano piano la sto scorticando.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
sei solo solo geloso della mia bellezza e del mio fascino...ssèhOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioOggi mi sono fatto il culo per un'ora e 10 tra bicipiti e tricipiti e poi 55 cardio.
Allenamento tosto ma bellissimo!
Pompaggio e ottima forza.
Posto anche qui qualche foto nuova
Ecco come sono partito 2 mesi fa
[ATTACH=CONFIG]133480[/ATTACH]
Oggi
[ATTACH=CONFIG]133481[/ATTACH]
A freddo
[ATTACH=CONFIG]133478[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133479[/ATTACH]
p.s.
gg sto caricando il video
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
mi sono sempre allenato tutti gli anni da 6/7 anni,solo da marzo a luglio ma senza dieta e costanza.
Prima di Gennaio ero fermo da Luglio appunto.
32 a LuglioOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Riprendiamo la settimana con il petto:
Croci inclinata 15@22 10@22 8@22 8@22 45''rest
Spinte piana 3x12@28 60''rest
Panca piana 2x15@30 - 20
Dip ss piegamentix 4x8-8
Dip fra panche ss kickback
un macello..forza aumentata leggermente,ma post wo drammatico,sono a pezzi
45' cardio
Ora il ''Dirigente'' mi ha eliminato anche i latticini,che vita di merdaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
chiederò a breve una riunione amministrativa per risolvere il problema alla radiceOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Mark questa mattina ho fatto le tue crepes,sono uno spettacolo!!!
Ora per la merenda mattutina mi sà che faccio il bis e aggiungo 25gr di marmellata sostituendo l'arancia
La Stevia poi è una bomba,bastano 2 grammi per dolcificare 250gr di albumi senza controindicazioni!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta