If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Per la tecnica ce la metto tutta,ma la mia palestra non è un gran che fornita di attrezzi,quindi mi devo accontentare,anche se so che arriverò ad un punto in cui mi dovrò fermare.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
Per la tecnica ce la metto tutta,ma la mia palestra non è un gran che fornita di attrezzi,quindi mi devo accontentare,anche se so che arriverò ad un punto in cui mi dovrò fermare.
be ovvio che devi curari la tecnica e non dare priorita al peso...
ma gia lo fai
Da poco finito il wo che prevedeva il dorso
Extrarotazioni 4x20 +4x20
Inverted rows 4x10
Rematore 3x10 @34
Lat machines impugnatura supina 4x12 45 50 50 50
26/02
Petto -Spintemanubri su panca inclinata 4x10/12 45 sec rest -Crocialla pectoral 15-12-10-8-6-6 1 min rest -Spintesu panca declinata 5x10 in superset con piegamenti a terra (10-8) 45 di rest allungamentopetto fai due serie di flyes, 2 serie in allungamento per 30 secondi. Comincio con le exstrarotazioni che mi scaldano per bene la spalla e mi hanno permesso di allenarmi per tutta l'ora senza fastidi e problemi. Spinte panca inclinata con discreto carico,ma non sentivo alcun pompaggio,forse ero troppo freddo ancora. Con la pectoral le cose cambiano,tutte quelle serie mi hanno massacrato! Poi con le spinte panca declinata in ss con i piegamenti mi hanno messo definitivamente ko. La declinata è scomodissima e i piegamenti subito dopo,sono il diavolo che infierisce con una povera vittima. In fine flayers in allungamento. Pompaggio da paura,mai avuto prima d'ora con il petto,e parte alta molto affaticata,quindi immagino abbia lavorato bene. Per finire 40' con 135 battiti per minuto di tappeto
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
26/02
Petto -Spintemanubri su panca inclinata 4x10/12 45 sec rest -Crocialla pectoral 15-12-10-8-6-6 1 min rest -Spintesu panca declinata 5x10 in superset con piegamenti a terra (10-8) 45 di rest allungamentopetto fai due serie di flyes, 2 serie in allungamento per 30 secondi. Comincio con le exstrarotazioni che mi scaldano per bene la spalla e mi hanno permesso di allenarmi per tutta l'ora senza fastidi e problemi. Spinte panca inclinata con discreto carico,ma non sentivo alcun pompaggio,forse ero troppo freddo ancora. Con la pectoral le cose cambiano,tutte quelle serie mi hanno massacrato! Poi con le spinte panca declinata in ss con i piegamenti mi hanno messo definitivamente ko. La declinata è scomodissima e i piegamenti subito dopo,sono il diavolo che infierisce con una povera vittima. In fine flayers in allungamento. Pompaggio da paura,mai avuto prima d'ora con il petto,e parte alta molto affaticata,quindi immagino abbia lavorato bene. Per finire 40' con 135 battiti per minuto di tappeto
a me non piace come hai strutturato questo wo per il petto...
ma se hai avuto buone sensazioni..ok
Sabato 02/03
Tricipiti
Push down rope 15ò30 12@35 10@40 10@40 10@40 45''
Push up da inginocchiato ai cavi 4x15@50
Dip tra panche 4x20-15
Bicipiti
Curl hummer 15 12 10 10 tutte @14
Concentrato 4x10@ 12 14 14 12
Spider curl 2x10@12 stop a picco 3'' + 3x15@12
Sono arrivato alla doccia che non ce la facevo a tirare su le braccia,superpompaggio!
50' cardio
Martedì 05/03
Petto
4x20+4x20 extrarotazioni a basso carico -Spintemanubri su panca inclinata 4x10/12 45 sec rest @28 -Crocialla pectoral 15@55 12@60 10@65 8@70 6@75 6@80 1 min rest -Spintesu panca declinata 5x10@22 in superset con piegamenti a terra (10-8) 45 di rest allungamentopetto fai due serie di flyes, 2 serie in allungamento per 30 secondi @14
50' di cardio a battito regolare
Solito superpompaggio e buona forza e resistenza,ho aumentato un po' i carichi rispetto la scorsa volta e sono soddisfatto!
Ora ho un dubbio che mi sta assalendo e vorrei un vostro consiglio.
Il 10 Aprile dovrei partire per un viaggio,resterò fuori 10 giorni e non avrò modo di allenarmi nè di fare 7/8 spuntini,dite che il lavoro fatto fino a quel giorno sarà vanificato?
Non vorrei aver fatto tanti sacrifici per poi dover ricominciare da capo.
So che è una domanda stupida,ma non so a chi altro chiedere se non a voi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta