If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Oggi ho fatto la visita dal nutrizionista sportivo per vedere un po' i miei livelli e le misure varie.
Allora,un mese fa',quando ho cominciato pesavo 80,5 oggi 82.
Ho aggiunto un cm. al braccio,uno al torace,invariati fianchi e vita.
Massa magra aumentata 1200g
massa grassa aumentata 300
Quindi sono più che contento!
Sotto suo consiglio,continuerò ancora questa dieta,aggiungendo alle pro di fine WO 2 cucchiaini di zucchero.
Tra un mese invece lavorerò con una dieta ipocalorica da 1800/2000 kcal per asciugarmi per bene e aspirare al 10% di grasso corporero...
Sta sera petto,a più tardi per l'aggiornamento con i pesi.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
Per riaccumulare il più velocemente possibile il glicogeno consumato nell'allenamento.
Anche se la maltodestrina è più specifica,ma per quella poca quantità che mi serve anche il normale zucchero va bene.
---------- Post added at 19:03:21 ---------- Previous post was at 18:17:15 ----------
Che mi dite di questo cm per braccio e torace?
E' poco o siamo nella norma?
Il medico dice che è molto,ma ovviamente credo tiri l'acqua al suo mulino,se possibile vorrei un vostro parere.
---------- Post added at 20:11:04 ---------- Previous post was at 19:03:21 ----------
gg89 in che giorni posso inserire 30 o 40' di cardio?
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
Giovedì 14/02
Spalle shoulder press kg: 10@45 8@50 6@50 6@50 4@50 alz lat ss front kg:12+10 12+10 12-10 Tirate al mento ai cavi 4x8 40 55 55 55
scrollate 4x15@32
---------- Post added at 17:31:04 ---------- Previous post was at 12:10:44 ----------
Venerdì 15/02
Dorso
Vertical traction 4x8 80 95 95 95
Rematore 4x8 @34
Lat machine ss Pulley basso 3x8+10 55-100
Pull down 3x12 40 45 45
Aggiornamento fotografico
---------- Post added at 18:31:09 ---------- Previous post was at 17:31:04 ----------
Sono 2 notti che per il pre nanna assumo zma e animal pm,ma come mi accadeva l'anno scorso la mattina mi provocano diarrea,quindi non assimilazione.
Devo capire quale dei due mi fa questo effetto.
be si snellirli un po puoi...
ma sono larghini a livello osseo...quindi meglio giocare su volumi e proporzioni di altrio muscolari ( larghezza e ampiezza dorsale..deltoidi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta