Che crepes ? ottimo simone.. veramente
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
250 albumi
25 farina riso
4 cacao amaro
5 cannella
2 stevia(o altro dolcificante)
Shakeri tutto e poi butti in padella anti aderente.
Coperchio sù e dopo qualche minuto,quasi a fine cottura la capovolgi.
Una volta pronta io metto su 25gr di marmellata di albicocca senza zucchero...ti assicuro che è ottima!
Ne ho appena mangiata un'altra
Più che una crepes è un pancake,è molto spugnosa e morbida.
Mentre quel randagio di Natbig mi ha fatto ingozzare gli albumi a crudo per 2 giorni....blaaaahhhh
---------- Post added at 12:33:21 ---------- Previous post was at 12:30:29 ----------
ora l'ho rifatta senza farina di riso per evitare i cho,ma è comunque ottimaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Ti ha raccontato quando andammo a Figline Valdarno , e a colazione mi fece bere albumi e avena?
Fidati Simone ho visto più volte la morte il quel giorno , avevo un reflusso di albume che volevo morire ..lui che guidava come gli psicopatici.. mai più .
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio250 albumi
25 farina riso
4 cacao amaro
5 cannella
2 stevia(o altro dolcificante)
Shakeri tutto e poi butti in padella anti aderente.
Coperchio sù e dopo qualche minuto,quasi a fine cottura la capovolgi.
Una volta pronta io metto su 25gr di marmellata di albicocca senza zucchero...ti assicuro che è ottima!
Ne ho appena mangiata un'altra
Più che una crepes è un pancake,è molto spugnosa e morbida.
Mentre quel randagio di Natbig mi ha fatto ingozzare gli albumi a crudo per 2 giorni....blaaaahhhh
---------- Post added at 12:33:21 ---------- Previous post was at 12:30:29 ----------
ora l'ho rifatta senza farina di riso per evitare i cho,ma è comunque ottimaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiograzie per la dritta!!! Voglio provare anche io la stevia!!! Dove la posso trovare?
Comunque avevi ragione è un concentrato pazzesco!
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioTi ha raccontato quando andammo a Figline Valdarno , e a colazione mi fece bere albumi e avena?
Fidati Simone ho visto più volte la morte il quel giorno , avevo un reflusso di albume che volevo morire ..lui che guidava come gli psicopatici.. mai più .
Inviato con tapatalk 2
Quindi non mi meraviglio più
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttima davvero allora.. scusami, nella padella visto che è antiaderente non metti ne olio ne niente vero ? ora provo.. ovviamente a fuoco iper basso..
Si fuoco basso.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Re: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
vomitare e visioni mistiche x uno shaker di albumi e avena?ah paolo ma vaaaaaffff...fighetta!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
La negrona,e ancora di più colui che ha fatto il montaggio,sono epici!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Re: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAmerican, di un pò a ste fighe cosa ti lanci tu nello shaker....
tu sei una merda, me lo sto fucilando 3-4 volte all'ora da stamane.
http://www.youtube.com/watch?v=Nh7UgAprdpM
la negra il top ahahah io so morto quando me lhanno fatto vedè, tho pensato subito ahahah
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma infatti...devo ritrova le foto dei pasti liquidi dell'estate scorsa...
la negra il top ahahah io so morto quando me lhanno fatto vedè, tho pensato subito ahahah
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Bnvenuto
oggi ho aggiunto altri 20kg alla pressa e sono arrivato a 160x8
anche per i polpacci aumentano i kg,passando da 110 a 125 x14 respOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Mi dovrai pagare i diritti d autore !!!!! Ahahahahha
Commenta
-
Commenta