Oh, dalle 18.30 di ieri sera mi son alzao stamani alle 4.00 che ero na rosa profumata!
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Capitano che alcol mi consigli per accompagnare la mia solitudine serale?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioCapitano che alcol mi consigli per accompagnare la mia solitudine serale?
A parte che col lattosio, io non ho mai avuto alcun problma e me lo calo volentieri anche oggigiorno, senza proprio alcuna remora, ma proprio come seconda o terza possibilità.
Allora, io oggi alle 4.00 ho fatto colazione con 4 cafffè, 100 grammi di salmone, creatina, betalanina, citrullina, tirosina, multivit forte e multisali forte.
Questo, all'incirca alle 5 di mattina, mentre tu ti preparavi il plum cake!
Poi ho pulito la caldaia e l'ho caricata con 1 quintale di roba. Tu, probabilment, col metano, schiacci il bottoncino alla sera, perchè sei stanco!
Poi sono uscito a lavorare.
Alle ore 11 ero in palestra. Oggi, proprio giornata leggera, solo bicipidi e addome.
Oggi ho fatto curl in piedi con 40 Kg, senza cheat con 40 Kg in 1x12 1x8 3x6 , poi manubri su banca normale, poi manubri hummer 3x12, poi cavi vari.
Finito ciò, salto alla corda da professionista, che tu manco sai e mai riuscirai in tutta la tua vita a saltarla come me!
E tra due minuti di corda, mi facevo addominali!
Alle ore 13.00 sono andato al supermarkt e ho fatto la spesa per me e per i miei genitori, dato che sono senza i miei figli per il fine settimana.
Tornato a casa, se permetti, mi son fatto un paio di tornei a poker calandomi un litro e mezzo di vino a stomaco vuoto, inssomma, sono pur sempre un uomo che produce testosterone a prescindere! Ne ho bisogno, capisci???
Adesso ho mangiato!
Vuoi che ti racconto cosa ho mangiato o è meglio tralasciare???
Fino a domani non ho impegni, credo che andrò a dormire di gusto, ma davvero, è meglio!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioCapitano una domanda, quante volte ti alleni a settimana ?
Commenta
-
-
Ma a parte l'allenamento regazzi, mi son iscrito a sti cosial network. eppure non ho roscontro alcuno...le femmine mi evitano!!!!! Perchè?????
Non mi sembro proprio da buttare, perchè le donne non mi danno la loro vagina?? Mi sono iscritto ieri, ma insomma, sono un pezzo d'uomo mica da ridere, perchè non mi danno la loro rosa?
Commenta
-
-
Hai la schiena da ****** di uomini e donneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta