If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un uomo che si allena naturalmente, mangia naturalmente!!!!
Se a voi vi piace il pollo scondito e lo sperma di gallo dopo l'allenamento pesante.......ebbene, un esamino di coscienza non devo farlo io!!!!! Io con la mia coscienza sono davvero tranquillo!!!!
Complimenti Capitano !!!
Tu si, che vivi bene il mondo palestraro. L'allenamento in palestra va vissuto come lo vivi tu...Maggnando, spiggnendo e il fisico cresce che è un piacere. Non come certa gente che si allena con me e che si porta il riso bianco 50 grammi, non di più, nello shaker e ci butta dentro un misurino di proteine con l'acqua e se lo pappa in spogliatoio mentre io mi sto cambiando. Non è un bello spettacolo da vedere per me, lo sai ??? Tu che diresti a codesti soggetti ?
O un altro che oggi mi ha detto che non è riuscito a spingere per un gazz perchè non ha potuto bersi il preworkout e quindi era senza forza. Tu come la classificheresti questa gentucola ?...premesso che è gente che non supera i 22 anni...e premesso pure che secondo me sono gay a prescindere...
Complimenti Capitano !!!
Tu si, che vivi bene il mondo palestraro. L'allenamento in palestra va vissuto come lo vivi tu...Maggnando, spiggnendo e il fisico cresce che è un piacere. Non come certa gente che si allena con me e che si porta il riso bianco 50 grammi, non di più, nello shaker e ci butta dentro un misurino di proteine con l'acqua e se lo pappa in spogliatoio mentre io mi sto cambiando. Non è un bello spettacolo da vedere per me, lo sai ??? Tu che diresti a codesti soggetti ?
O un altro che oggi mi ha detto che non è riuscito a spingere per un gazz perchè non ha potuto bersi il preworkout e quindi era senza forza. Tu come la classificheresti questa gentucola ?...premesso che è gente che non supera i 22 anni...e premesso pure che secondo me sono gay a prescindere...
Caro Kriss, io non credo che portarsi appresso 50 grammi di riso scondito al pollo scondito, possa fare la differenza in un soggetto naturale.
Queste sono tutte troi.ate, che forse vanno bene per chi è nato da piccolo sottopeso, magari è nato prematuro e ha avuto bisogno dell'incubatrice, e magari è gay per i gazzi suoi!!!!
Io li vedo con ste vaschette di plastica, come se dopo l'allenamento non potessero vivere senza ste scatole di plastica!
Una vera tristezza!!!!
Ma che ti costa stare diciuno e alimentarti come si conviene quando arrivi a casa?
Ma tu pensi che il tuo corpo sia così rincollionito??????
La cosa ilare è che non hanno affatto un fisico migliore,,,,,anzi, talvolta sta cosa dei pasti è un surrogato di uno che non si allena bene!!!!
Te la raccontano in mille modi, sì che l'alimentazione è l'80%....di che cosa???? Di questa minghia forse!!!!!!
La gente che naturalmente non si allena, vuole giustizia dall'alimentazione!!!!
Uno che si allena, dell'alimentazione ne fa un mezzo, non certo un fine!!!!
E dico io, naturalmente......come gazzo fai ad allenarti se mangi m.erda triste?????
Dopo un allenamento pesante ci vuole un premio alimentare!!!! Altrimenti checazzzo ti alleni a fare????
Per mangiare sempre pollo e riso????? Il corpo nostro non è scemo!!!!!
Non sarà certo l'alimentazione che vipropinano come ballerine, a farvi divenire taurini naturalmente....perchè, naturalmente, per apparire taurini sempre e a prescindere, in primis occorre esserci portati, in secundis occorre allenarsi, e l'alimentazione non potrà mai esser riso e pollo!!!!!
Mai!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta