A letto i pargoli.....vietato ai minori di 5000 Kca in ipo
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prendiamo l'uovo....l'uovo è la perfezione.....il bianco è lo sperma, il rosso è la vagina.....è semplice l'uovo è così......tu puoi girarci intorno, ma il bianco è sperma di gallo, il rosso è vagina.
Ora, io mangerei solo rossi se potessi....il bianco me lo faccio da me....ma siccome sono salutista, l'uovo me lo calo intero, perfetto così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioOggi dorsolo!
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Sì, cari amici, fisicamente non mi sono mai lamentato in vita mia. Ho sempre avuto fin da piccolo un fisico sopra la media.
Ora, passare da 93 Kg a 73 Kg a 40 anni non è da tutti, per me lo è sempre stato. E nel mentre mi calo pure 3 litri di vino e 40 uova!
E' così, mi conosco da 40 anni aimè!
Purtroppo non sto bene mentalmente, cioè, pesare 74/76 (dipende da quanto caco al mattino) a questa età, insomma è come essere una ballerina senza vagina, io non ho più uno scopo capite?
Pensate che io mi alleno per il bodibuilding? No, io pure adesso mi alleno improntato alla forza(senza mai disdegnare il bodybuilding rikkione), ma io nella mia mente ho la forzitudine!!!!
Purtroppo ora, nemmeno posso mangiare per diventare più forte e mi trovo in un periodo di can che abbaia non morde, ovvero, vado in palestra, mi alleno, mangio normo Kcal, e resto sempre uguale.
Non ha senso tutto ciò!
Che senso ha?
Forte non ci divento se non mangio!!!!
Bellino???
Sì, fisicamente potrei, ma sul petto ci ho la moquette e non intendo tagliarla, sta divenendo bianca, come già da un po' la mia barba.
Ora, che senso ha avere 40 anni e avere l'addome a vista??? Come pure i dorsali?
Che me ne faccio nellla vita reale se sono altro un metro e 3 cm????
In viso non è più come a 20 anni. Un tempo traspariva il maschio, ora traspare il vecchio!
Commenta
-
Commenta