Comunque....non so se posso...ma io vorrei sfogarmi....concedetemi ancora 10 minuti e poi fate quello che volete....
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Deciderete voi il da farsi, non sono così collione come appaio....ma lasciatemi il tempo di dire la mia in tranquillità, che oggi, nel mentre che guidavo, a uno quasi lo ammazzavo......poi avevo i figli in macchina e loro mi hanno datto di stare calmo, poichè loro sono gay......ma comunque sono gay buoni, mica a vanvera.....perchè discernono le situazioni, mica come i gay a prescindere, che sono gay e basta!!!!
Commenta
-
-
Dicevamo, ordunque della dissertazione.....
Uno si allena e fa fatica, sputa sangue, ma davvero lo fa!!! Non per finta non per la ****, uno sputa e si nutre come se non ci fosse un domani!!!!
Vabene, hai iniziato tardi ciccio, ma porca madonna, fidati, ci saranno ventenni che non ci arriveranno mai!!!! Ma proprio mai!!!
E ti fai di mortadella e biscotti in massa,
Anzichè di m.erda allo stato puro! Oh, il bianco dell'uovo ci ho provato .......giuro........il vomito assoluto!!!!
Non è cosa per un uomo col testosterone, riuscire a mangiarsi il bianco!
Allora, se lo fai sei gay, e secondo me un po' ti piace pure il gazzo.........perchè a chi gli piace la vagina, mangia solo i rossi!!!!
Ma vabè, tralasciamo il vomito del bianco d'uovo che tu dolcifichi come meglio puoi da gay a prescindere.
Poi ti rechi in pale e sinceramente, non è che ti vedo meglio di uno ch si cala 6 sarsicce!!!!
Mamma mia , voi non avete capito un gazzo a prescindere
Commenta
-
-
RipOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioVincenzo1992...ma chi è questo utente ?
Solo un troll non può non conoscere il capitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioTra l'altro detesto tali manifestazioni di volgarità ("bestemmie"). Sono davvero fastidiose.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopenso esattamente la stessa cosa dei centomila thread inutili che apri
Ma ti vuoi levare?
Allenati.
Commenta
-
Commenta